Il gattino più “feroce” del mondo gioca con un altro felino (video)

Il video ha per protagonista un gattino tanto piccolo quanto "feroce": guardate come gioca con il suo amico a quattro zampe, un altro felino. Le immagini del loro gioco sono diventate virali!

Gatto che gioca

Bentornati ad un altro appuntamento con la rubrica che si occupa di scovare e mostrarvi i filmati a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Oggi vogliamo presentarvi il video di un gattino tanto piccolo quando “feroce”.

Il protagonista delle immagini è un amico a quattro zampe davvero minuscolo. Un felino che però è riuscito a fare il giro del web per il suo caratterino molto deciso. Pensate infatti che questo filmato è stato pubblicato appena una settimana fa, ma ha già totalizzato quasi 100 mila visualizzazioni.

Incredibile, vero? Ma ormai tutti gli utenti del web conoscono bene il successo dei nostri amici a quattro zampe sui vari Social Network e nel mondo di Internet in generale.

Gatto che gioca

Come vi ripetiamo spesso, l’avvento dell’era virtuale non ha rivoluzionato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri animali domestici. Gatti e cani sono diventati giorno dopo giorno sempre più importanti sui vari Social Network e ormai le nostre bacheche sono piene zeppe di amici a quattro zampe.

Il protagonista del video di oggi è un gattino davvero molto simpatico. La sua proprietaria lo definisce un gattino “feroce”, nonostante l’esile stazza del piccoletto.

Giocando con un altro felino e con la sua proprietaria, il gattino dà una bella dimostrazione della sua personalità e del suo carattere molto deciso. Il piccolo è determinato e sicuramente non è un felino poco coraggioso!

Gatto che gioca

Mentre gioca con un felino e con alcuni giocattoli, il piccoletto prova a fare la “voce grossa” e il risultato è tenerissimo. È impossibile definirlo un animale feroce, ma sicuramente possiamo dire che il piccolo Tori, crescendo, darà sicuramente del filo da torcere alla sua proprietaria e all’altro gatto di casa.

Godetevi le tenere immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino adora chiacchierare con i suoi amici uccellini (video).