Il gattino più rilassato del mondo dorme in una posizione davvero unica (video)

Il gattino più rilassato del mondo dorme in una posizione davvero unica e il video fa il giro del web

Iniziamo questa nuova giornata con il bel video di un gattino davvero molto rilassato che dorme in una posizione davvero unica.

Siamo arrivati al week end e finalmente per molti di noi sono arrivate quelle giornate in cui la sveglia non suona presto al mattino.

Per tutta la settimana ci alziamo presto, maledicendo ogni mattina la sveglia che suona nel bel mezzo di un sogno.

Ecco che quindi guardando il video del gattino più rilassato del mondo che dorme in una posizione davvero unica non potrete che provare un po’ di invidia nei suoi confronti.

Ma se anche voi siete proprietari di un amico a quattro zampe, dovreste sapere bene di cosa parliamo quando ci riferiamo all’invidia che al mattino proviamo per i nostri animali domestici.

La scena è delle più classiche. È inverno pieno, fuori le temperature sono basse e la sveglia suona al mattino per ricordarci che dobbiamo andare a lavorare.

Dobbiamo quindi svegliarci, uscire da sotto le coperte e affrontare un’altra lunga giornata lavorativa. E accanto a noi c’è il nostro gatto, magari anche lui sotto le coperte che invece dorme profondamente.

Ecco, noi siamo abbastanza sicuri che in quel momento è impossibile non provare un po’ di invidia per il nostro amico a quattro zampe.

Esattamente ciò che succederà guardando il video di oggi. Il protagonista del video si chiama Bemmy ed è un amico a quattro zampe bianco e nero che vive a Londra.

Nel video lo possiamo vedere immerso in un sonno davvero profondo. Bemmy è sdraiato sulla schiena, ha le zampe allungate e addirittura la lingua di fuori.

Insomma, sembra davvero il gatto più rilassato del mondo. Non a caso il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Anche perché Bemmy ha un profilo Instagram seguito da più di 2 mila persone. Ma a proposito di filmati divertenti sui felini, ecco il video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati