Il gattino Ponderosa è ossessionato dal formaggio e cerca un umano che lo comprenda e lo assecondi (VIDEO)

Tutti gli amici a quattro zampe sono affamati, ma il gattino Ponderosa è ossessionato letteralmente da ogni tipo di formaggio

Moltissimi amici a quattro zampe sono golosi e non riescono a resistere ad alcuni alimenti; il gattino Ponderosa è ossessionato dal formaggio e non riesce proprio a contenere il suo entusiasmo ogni volta che lo vede o lo sente. La donna che si occupa di lui ha deciso di presentarlo al web perché il piccolo è in cerca di una famiglia per la vita.

È splendido poter rendere un peloso felice, anche se a volte non è sempre facile. Una donna di nome Sarah ha deciso di aiutare tutti quei gatti che cercano una casa e dà loro uno stallo sicuro. Ha aperto le porte della propria casa ad un gatto bellissimo di nome Ponderosa.

Questo felino adora tantissimo vivere avventure quotidiane e ha un profondo istinto di caccia. C’è qualcosa che però preferisce più di ogni altra cosa e quello è il formaggio. Il gattino Ponderosa è ossessionato dal formaggio, più che dal cibo in generale.

In casa, nessun alimento può restare incustodito ed è importante riporre ogni singola cosa commestibile; altrimenti il gatto ci si tufferà per prenderlo e per mangiarlo. A volte riesce a contenersi, ma quando si tratta di formaggio, il gatto diventa letteralmente pazzo.

Inizierà a rubare il bottino formaggioso e tenderà a scappare per tutta casa, nella speranza di trovare un posto per mangiarlo in totale serenità. In queste immagini è possibile vedere la reazione del gatto ad una busta di formaggio aperta. La ruba e si divincola tra gli altri gatti presenti in casa, mentre questi, a sua volta, cercano di inseguirlo.

Sarah, molto vigile, ha deciso di inseguire il gatto e questa volta Ponderosa non è riuscito a prendere quello che voleva. Il gattino affamato cerca una casa, ma non ci vorrà molto prima che qualcuno decida di accoglierlo e di dargli la vita che questo splendido gatto merita.

Leggi anche Gattino domestico molto furbo si rende conto che c’è qualcosa di diverso (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati