Il gattino prova a coccolare un uccellino, il video è sensazionale

Il gattino protagonista di questo tenerissimo video ha deciso di fare amicizia con un piccolo uccellino e lo ha fatto in un modo a dir poco emozionante e che non vediamo l'ora di farvi vedere

I nostri amici a quattro zampe non smettono mai di lasciarci a bocca aperta con le loro dimostrazioni d’amore. In particolar modo, il gattino in questo video si è reso artefice di un gesto decisamente speciale nei confronti di un uccellino.

Solitamente gli uccelli sono delle potenziali prede per i gatti. Come ben sappiamo, però, il mondo animale riesce sempre a trovare delle eccezioni alla regola e crediamo proprio che questa che vi stiamo per far vedere lo sia davvero. Non sappiamo quale sia il nome del felino, né da dove provenga. Tutto ciò che possiamo dire, e secondo noi riesce a descrivere tutto, è che questo micio possiede una sensibilità davvero unica!

Diamo uno sguardo a ciò che ci mostra il filmato seguente. Come si può ben vedere, in primo piano c’è un uccellino e, di fianco a lui, il micio. Proprio quest’ultimo è palesemente incantato dal piccolo animaletto, a tal punto da voler fare amicizia con lui. In che modo? Coccolandolo con la zampa!

micio amicizia uccello

La delicatezza con cui prova a toccarlo è qualcosa che, almeno per quel che ci riguarda, non ci sembra di aver mai visto prima. Sembra sapere già che, in confronto a lui, l’uccellino è molto più debole e, quindi, necessita di cura. È altrettanto sorprendente vedere come anche quest’ultimo si senta a proprio agio e non accenni a scappare o cose simili.

coccolare uccellino gatto

Sul web e sui vari social network, il filmato ha riscosso un successo grandioso fra gli utenti con svariate visualizzazioni, mi piace e commenti.

Oltre ad essere estremamente dolce, questa scena offre anche tantissimi spunti di riflessione riguardo il significato della parola “amicizia”. Noi, ovviamente, non possiamo far altro che restare a guardare e prenderne esempio!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino sordo ha un risveglio “confuso”, capirete perché dal video

Articoli correlati