Il gattino prova a “salvare” il suo amico Samoiedo che deve fare il bagno (video)

Il tenero gattino protagonista di questo video è pronto a fare di tutto per salvare il suo amico a quattro zampe, un cane di razza Samoiedo, costretto a fare il bagno: guardate che cosa si inventa!

Gatto con un Samoiedo

Quando i cani e i gatti si uniscono il successo è assicurato, soprattutto nel mondo del web. Oggi vogliamo infatti mostrarvi un video molto virale nel mondo di Internet che ha per protagonisti due teneri amici a quattro zampe, un gattino e un cane di razza Samoiedo.

Due amici a quattro zampe davvero molto uniti, con il loro rapporto che da ormai molto tempo fa impazzire migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo. Pensate infatti che il video che stiamo per mostrarvi oggi ha ricevuto più di 6 milioni di visualizzazioni in meno di un anno. Un successo davvero incredibile!

Ma il successo dei nostri animali domestici nel mondo del web non ci stupisce più. Cani e gatti sono ormai le vere star del web, soprattutto se li mettiamo insieme in un unico video.

Gatto con un Samoiedo

I protagonisti del video di oggi sono un tenero gattino bianco e grigio e un bellissimo cane di razza Samoiedo. Nonostante si senta spesso dire che i cani e i gatti sono acerrimi nemici, i bellissimi amici a quattro zampe protagonisti del video di oggi hanno un rapporto davvero straordinario.

Il proprietario dei due animali ha deciso di riprendere un momento davvero particolare. Per il Samoiedo è arrivato il momento di fare il bagno e tutti sappiamo molto bene l’odio dei cani per il momento del bagnetto.

Il suo amico gattino è quindi intenzionato a salvarlo da quella terribile “tortura” e il risultato è tutto da ridere!

Gatto con un Samoiedo

Mentre il cane è costretto ad entrare nella doccia e a farsi fare un bel bagno, fuori il felino fa di tutto per provare a salvarlo da quell’incubo ad occhi aperti.

Godetevi le divertenti immagini che hanno fatto impazzire il web e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini affrontano delle entusiasmanti sfide per vincere uno snack (video).