Il gattino Ragdoll e il cucciolo di Chow Chow “lottano” teneramente e il momento è magico (video)

I protagonisti di questo video sono un gattino Ragdoll e un cucciolo di Chow Chow legati da un'amicizia straordinaria: godetevi le tenere immagini che mostrano la loro dolcissima lotta

Gattino Ragdoll che gioca con un cucciolo di Chow Chow

Che ne dite di un po’ di tenerezza a quattro zampe per iniziare al meglio questa giornata? Se avete bisogno di ritrovare il buonumore in questo grigio Martedì invernale, oggi abbiamo ciò che fa per voi. I protagonisti di questo video, un gattino Ragdoll e un cucciolo di Chow Chow, saranno sicuramente in grado di addolcire la vostra giornata, regalandovi due minuti di leggerezza.

Amiamo così tanto i nostri animali domestici, gatti o cani che siano, anche per questo. Perché con la loro dolcezza e simpatia sono sempre in grado di restituirci un sorriso, anche nelle giornate più nere e difficili.

Gattino Ragdoll che gioca con un cucciolo di Chow Chow

Proprio per questo, i nostri amici a quattro zampe sono ormai le vere star del web. I cani e i gatti invadono le nostre bacheche dei vari Social Network, aiutandoci a ritrovare la leggerezza, soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo.

Siamo soliti considerare i cani e i gatti come animali che non possono andare d’accordo, quasi acerrimi nemici. Ma siamo davvero sicuri che sia così?

I protagonisti del filmato di oggi sono pronti a sfatare questo brutto mito che aleggia attorno ai cani e ai gatti. Il video mostra infatti un tenero momento di giochi tra un gattino di razza Ragdoll e un cucciolo di Chow Chow.

I due animali sono tutto fuorché dei nemici! Non sappiamo i loro nomi, ma a giudicare dalle immagini possiamo immaginare che facciano parte della stessa famiglia.

Gattino Ragdoll che gioca con un cucciolo di Chow ChowIl loro momento di giochi è infatti un bel mix di dolcezza e tenerezza. Il cucciolo di Chow Chow è già più grande del felino, ma durante la loro “lotta” è molto delicato e il risultato è straordinario.

Godetevi le simpatiche e tenere immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e il coniglietto sono legati da un’amicizia speciale (video).