Il gattino randagio beve il latte dal biberon per la prima volta

Questo gattino randagio ha fatto il giro del web dopo aver bevuto il latte da un biberon per la prima volta: sarà impossibile non emozionarsi davanti a questo tenero e dolce video diventato virale

Un gattino randagio beve il latte per la prima volta e il video conquista il web. Oggi vogliamo provare ad emozionarvi mostrandovi un filmato che gira nel mondo di Internet da un anno e mezzo, con la consapevolezza di riuscire ad arrivare dritti ai vostri cuori.

Perché non c’è niente di meglio al mondo che vedere un amico a quattro zampe felice! Soprattutto se si tratta di un gattino che ha sofferto molto.

Il protagonista di questo filmato, che ha raggiunto quasi 800 mila visualizzazioni, è un felino che ha passato i primi mesi della sua vita per strada, cercando di sopravvivere alla dura vita da randagio.

Gattino che beve da un biberon

Ogni giorno il pelosetto ha dovuto combattere per sopravvivere; ha dovuto cercare cibo per riempire lo stomaco sempre troppo vuoto, un rifugio sicuro per dormire di notte al riparo dalla pioggia e dal freddo.

Quando la sua salvatrice lo ha trovato per la prima volta, il piccoletto era davvero in condizione estreme. Visibilmente disidratato e denutrito, il pelosetto aveva evidentemente bisogno di mangiare e di riposarsi. Aveva bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lui.

La ragazza che lo ha trovato si è così trasformata nel suo angelo custode. Lo ha portato nella sua cosa, dandogli riparo e protezione. Per rimetterlo in forze ha preparato per lui un biberon pieno di latte e la reazione del piccolo amico a quattro zampe è diventata virale.

Gattino che beve da un biberon

Quando il gattino ha assaggiato per la prima volta il latte ha avuto una reazione molto tenera, a conferma del fatto che quel biberon fosse per lui un regalo grandissimo. Ha bevuto il latte con grande felicità, emozionando la sua nuova proprietaria e il mondo del web.

Godetevi il tenerissimo momento nel video qua sotto e ricordatevi che purtroppo i gatti che fanno una vita da randagi (e che quindi hanno bisogno del nostro aiuto) sono ancora moltissimi.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini Uni e Nami affrontano i cetrioli, i loro acerrimi nemici (video).

Articoli correlati