Il gattino riceve una sessione di coccole da cinque mucche contemporaneamente: che viziato

La storia di un micio piuttosto viziato, vuole coccola proprio da tutti.

I gatti sono noti per essere indipendenti, irascibili e antisociali. Ma, nonostante la loro reputazione, in realtà di deve sapere che amano essere coccolati e viziati. Anche se sono dei veri maestri nel dissimularlo, amano ricevere una coccola qui e un’attenzione là. Questo gattino, in particolare, è un vero e proprio coccolone. Non può fare a meno di ricevere attenzioni in continuazione. I suoi proprietari sono sempre lieti di accontentarlo, ma ci sono alcuni momenti in cui proprio non possono stare con lui. Ma il piccolo non ha nessuna intenzione di rassegnarsi, infatti fa qualcosa che lascia tutti senza parole. Un vero viziato! Ma, non si può fare a meno di pensare che sia proprio adorabile.

mucche leccano gatto arancione seduto

Il piccolo vive dentro ad una fattoria, proprio per questo si trova circondato da animali di ogni sorta. Siamo, infatti, in una fattoria di Kiev, in Ucraina. Dunque, dopo un rifiuto dei suoi proprietari, ha deciso che avrebbe richiesto le sue attenzioni altrove. Il gatto era sparito da qualche tempo, dunque la sua proprietaria, preoccupata, si è messa a cercarlo. Una volta avvistato il dolce fuggitivo, la ragazza si è trovata davanti agli occhi una scena inimmaginabile. Non ha potuto fare a meno di scoppiare in una sonora risata.

mucche e gatto arancione

A questo punto la donna ha deciso che avrebbe filmato questo momento, immortalando il suo gattino mentre viene coccolato da 5 mucche contemporaneamente. Davvero incredibile. Possiamo vedere che il pelosetto si trovi piuttosto a suo agio in quella situazione.

gatto arancione seduto

Si vede il gatto appoggiarsi alle sbarre che lo separano dalle mucche, mentre queste lo accarezzano. Inizialmente due mucche iniziano le coccole dandogli delle leccate, proprio come fa di solito una mamma gatta, e lui sembra essere molto rilassato dalla sessione di bagno. Poi arrivano tutte e 5. Speriamo che i pelosetto abbia ricevuto la sua dose di coccole, almeno per oggi!

Articoli correlati