Il gattino rimprovera il cane che si è lasciato andare con un po’ di flatulenza (video)

Il gattino rimprovera il cane che si è lasciato andare ad un po' di flatulenza nel sonno e il video fa il giro del web

Gatto che osserva un cane

Che ne dite di iniziare la giornata con il simpatico video di un gattino che rimprovera un cane che si lascia andare ad una flatulenza?

Se anche voi avete bisogno di ritrovare un po’ di buonumore, allora oggi possiamo fare proprio al caso vostro.

Lo facciamo servendoci dei nostri amici a quattro zampe. Oggi non solo gatti, ma anche cani.

Gatto che gioca con un cane

Un’accoppiata che, anche se siamo soliti descrivere come “una coppia che scoppia”, in realtà può dare origine a scene davvero divertenti.

Grazie ovviamente al loro carattere così simile e allo stesso tempo diverso. Personalità diverse che, se messe in relazione l’una con l’altra, possono dare origine a scenette davvero divertenti.

Non è in effetti un caso se i cani e i gatti sono le vere star del web. Non è un caso se i video che li hanno come protagonisti riescono sempre a fare il giro del web.

Gattino che gioca

Insomma, i cani e i gatti hanno un vero e proprio successo nel mondo del web. Un successo nel quale noi ovviamente ci mettiamo del nostro.

Ogni giorno infatti vi mostriamo i video più divertenti a tema amici a quattro zampe. Un esempio? Non perdetevi il video del gatto che cammina nella neve, con la sua eleganza che ha fatto impazzire il web.

Oggi invece come detto tocca al video di un gattino che rimprovera un cane che si è lasciato andare ad una flatulenza mentre dorme.

Gatto con un cane

I due amici a quattro zampe sono su un letto. Il cane dorme profondamente, mentre il gattino lo osserva.

Improvvisamente, il cane fa una piccola puzzetta nel sonno e il gattino proprio non ci sta. Decide così di “vendicarsi” di quel colpo basso e “attacca” il suo amico a quattro zampe.

Non trovate anche voi che siano buffissimi? Non sarà certo un caso se il video ha totalizzato la bellezza di 14 milioni di visualizzazioni!