Il gattino rompe le cuffie del suo padrone e decide di portargli un serpente per sostituirle

Gattino si divertente molto, fin quando non si accorge di aver rotto le cuffie del padrone

I nostri amici a quattro zampe sono animali molto simpatici. Hanno sempre voglia di giocare con i loro padroni. Spesso, chi non ha un giardino grande a casa, porta il proprio amico peloso al parco, in modo da farlo scorrazzare liberamente. Loro comunque amano giocare con degli oggetti, spesso sono dei bastoni di legno, altre volte delle palline. Ogni gatto o cane che sia ha la propria preferenza. In questo caso il gattino in questione per giocarci, rompe le cuffie del suo padrone. Essendo molto dispiaciuto per l’accaduto, prova a rimediare, facendo qualcosa di inaspettato.

gattino rompe le cuffie

Il padrone per fortuna non si è arrabbiato con il suo piccolo amico. Essendo un cucciolo non si è reso conto del danno che potesse creare rompendo le cuffie. Il padrone però è stato comprensivo, proprio perchè il suo amico ha provato a rimediare. Lui essendosi divertito per l’accaduto ha postato le immagini su una pagina Facebook di nome Kami Pecinta Kucing Indonesia. Le immagini sono diventate subito virali proprio perchè gli utenti del social sono rimasti sbalorditi per la reazione del gatto.

gattino si diverte con le cuffie del padrone

Per rimediare il piccolino è andato a “caccia”. Da ottimo predatore qual è, è riuscito ad prendere un bel serpente, che ha immediatamente portato al padrone. Lui essendosi divertito non lo ha nemmeno sgridato.

LEGGI ANCHE: Una donna mette dei lucchetti al suo frigo per impedire al gatto obeso di continuare a rubare il cibo

Questa storia seppur sia molto semplice, ci da modo di imparare tante cose. Sbagliare è normale e capiterà sempre nella vita, ciò che importa davvero è provare a correggere il proprio errore rimediando in ogni modo possibile. Dagli errori si possono imparare tante cose, proprio perchè ci permettono di non sbagliare più.

LEGGI ANCHE: Il gatto dimostra tutto il suo amore per una casa speciale che gli è stata costruita dopo anni di vita da randagio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati