Il gattino “ruggiva” all’aperto, ora corre e salta ovunque nonostante le sue strane zampette

Un gattino davvero piccola dimostra di poter essere pericoloso grazie al suo ruggito

Alcuni animali dolcissimi vengono abbandonati per strada dai loro proprietari. Purtroppo per loro, molte persone si comportano in modo crudele anche se non dovrebbero. Questi animali spesso non nuociono minimamente ai loro amici umani. Il problema infatti è che queste persone li abbandonano senza un motivo veramente valido. Preferiscono sbarazzarsene piuttosto che affidarli a persone in grado di prendersene cura. È proprio questo il caso, il gattino “ruggiva” all’aperto, ora corre e salta ovunque nonostante le sue strane zampette.

gatto bianco e nero

Questo splendido gattino bianco e nero è stato trovato per strada da alcune persone. Subito si sono avvicinati al felino per verificare il suo stato di salute. Nonostante il gatto fosse stato abbandonato poco tempo prima, non ha avuto paura degli esseri umani, anzi, si è avvicinato in modo sereno. I suoi soccorritori però non potevano prendersene cura nel modo corretto. Di conseguenza hanno scelto di contattare un rifugio locale. I volontari del rifugio si sono recati in poco tempo sul posto. Hanno preso il gatto e l’hanno portato all’interno della loro struttura.

gatto randagio

Il gattino però, prima di entrare nel rifugio, doveva essere controllato dai medici presenti. Dato che aveva molto paura ad essere manipolato ha spalancato le sue grandi fauci ruggendo in modo spaventoso al personale della struttura. Ovviamente i medici non si sono lasciati intimorire e dopo aver visitato il cucciolo hanno avuto la certezza che stesse bene. I volontari del rifugio si sono presi cura del gatto in modo fantastico.

Il cucciolo però necessita al più presto di essere adottato da qualcuno che voglia realmente prendersene cura. Speriamo che possa trovare casa nel minore tempo possibile. Nessun animale merita di vivere in solitudine, ma soprattutto di soffrire per colpa di persone che non hanno voluto occuparsene. Gli animali amano la compagnia degli esseri umani. Proprio per questo necessitano tanto di vivere con loro.

Articoli correlati