Il gattino Rusty ha dato il via alle festività natalizie, facendo cadere l’albero (VIDEO)

I gatti sono creature meravigliose, ma lo sono un po' meno durante le festività natalizie. Il gattino Rusty ha fatto cadere l'albero di Natale, mentre non c'era nessuno nella stanza

I gatti adorano il periodo natalizio e ancora di più amano l’albero di Natale, amano distruggerlo, farlo cadere e giocarci; per poi fare finta che nulla sia accaduto. È quello che ha fatto il gattino Rusty con l’albero di Natale che i suoi proprietari avevano addobbato circa ventiquattro ore prima. Il proprietario ha condiviso il video di una telecamera all’interno della casa.

Avere dei gatti in casa nel periodo natalizio è davvero complicato ed è preferibile evitare qualsiasi addobbo; il gattino Rusty ha deciso di tirare giù l’albero di Natale che i proprietari avevano fatto il giorno prima. È incredibile come questi felini non siano in grado di trattenere il loro istinto; non appena vedono un albero di Natale devono necessariamente giocarci e abbatterlo. In casa è presente anche una telecamera che ha filmato tutta la scena; i proprietari non erano presenti, quando il gatto ha deciso di compiere il misfatto. Probabilmente il peloso non aspettava altro che restare da solo e per questo ha deciso di agire da solo e indisturbato; mentre nessuno era presente all’interno della stanza. Ci sono 8 foto di gatti che non riusciranno mai e poi mai a rovinare il natale.

Probabilmente i proprietari hanno nuovamente tirato su l’albero e aspettano che il gattino Rusty o un altro dei loro gatti lo faccia cadere di nuovo. Chissà cosa spinge i pelosi a comportarsi così ogni volta che vedono un albero di Natale; ormai però sembra diventata una consuetudine e una regola di ogni Natale per coloro che hanno un gatto in casa. Ci sono 5 cose da regalare al tuo gatto per un Natale indimenticabile.

Sicuramente è splendido vivere con un felino, soprattutto quando questo è dolce e affettuoso; tuttavia, il periodo natalizio non è sempre facile da gestire per un proprietario. Sicuramente però, l’albero è un ottimo deterrente per evitare che i gatti scappino da casa; la loro attenzione si focalizza sulla distruzione degli addobbi natalizi e, a quanto pare, anche del Natale stesso. Il gatto può mangiare il pandoro o gli fa male? Ecco cosa sapere

Leggi anche Gattino domestico va in bagno come fanno gli umani (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati