Il gattino sceglie da chi vuole farsi adottare (VIDEO)

gattino sceglie da chi farsi adottare

I gatti, quando vogliono, sanno essere davvero irripetibili, capaci delle azioni più sorprendenti. Ad esempio, un micio può decidere in completa libertà la persona dalla quale farsi adottare per sempre.

gatto vell-chan sceglie proprietario

Questo potere immenso l’ha sperimentato un ragazzo giapponese, che ha voluto raccontare questa particolare storia sui social. Il ragazzo, che si chiama Kawasaki, stava camminando in un parco a centro città, semplicemente per muoversi un po’.

Una passeggiata tranquillissima che però si trasformò in un evento davvero particolare e speciale per certi versi. Un gattino in lontananza avvistò Kawasaki, egli cominciò ad avvicinarsi con il passo felpato tipico dei felini.

gattino vell-chan casa

Il micio stava seguendo la sua preda e quando ebbe chiaro il bersaglio, attaccò senza pensarci due volte. Kawasaki si ritrovò un dolcissimo gattino aggrappato su una gamba; un gatto che voleva solamente ricevere dell’amore.

L’uomo, ovviamente, non si tirò indietro e colse l’evento come un messaggio del destino, doveva accadere, quell’incontro doveva avvenire. I due tornarono a casa qualche ora più tardi dell’incontro.

Una volta dentro le quattro mura, si decise il nome Vell-Chan per il piccoletto nuovo arrivato. Vell-Chan iniziò subito le sue sessioni di esplorazione, cercando di ambientarsi il prima possibile nella nuova casa.

gatto vell-chan trova letto

Non ci mise troppo a scovare i suoi due luoghi preferiti (uno dei quali è anche abbastanza insolito) dove avrebbe trascorso la maggior parte delle giornate. Questi furono fin dall’inizio il comodo e soffice letto, insieme alla lavatrice.

gatto vell-chan lavatrice preferita

Kawasaki continua a postare foto del gatto, che fanno saltare di gioia e felicità moltissimi utenti impazienti di saperne sempre di più. Vell-Chan adora essere al centro dell’attenzione, possiamo dire che i social aiutino molto da questo punto di vista.

gatto vell-chan vita nuova

Un gattino abituato alla vita di strada, con un giorno ottenne tutto ciò che voleva fin dal principio: un umano da poter amare, una casa da poter esplorare e l’inizio di una nuova, meravigliosa, emozionante vita.