Il gattino schiaffeggia il padrone ogni volta che prova a dargli un bacino (video)

Il video ha per protagonista un gattino che sicuramente non ama i bacini: godetevi la sua simpatica reazione ogni volta che il suo proprietario prova a baciarlo. Sarà impossibile trattenere il sorriso!

Gatto arrabbiato

Che ne dite del video divertente su un gattino per ritrovare il buonumore? Se state cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso, allora mettetevi comodi, perché abbiamo ciò che fa al caso vostro.

Ogni amante di gatti lo sa: non c’è niente di meglio al mondo che vedere i video divertenti sui nostri amici a quattro zampe per ritrovare il buonumore. I nostri adorati animali domestici, gatti o cani che siano, sanno sempre come trasformarsi in una efficace medicina di fronte al nostro malumore.

Anche per questo ormai non riusciamo più a fare a meno di loro né nella vita reale, né in quella virtuale. Possiamo sicuramente considerare i gatti le vere star del web!

Gatto con il padrone

Il gattino protagonista del video di oggi incarna alla perfezione una delle opinione più diffuse sui nostri amici a quattro zampe. I gatti sono da sempre famosi per essere animali un po’ “anaffettivi” (nel senso positivo del termine), proprio come il simpatico felino che è riuscito a fare il giro del web grazie al filmato che stiamo per mostrarvi.

Perché? Perché questo simpatico amico a quattro zampe non ama i bacini e sa come farlo capire al suo proprietario. Ogni volta che il suo amico umano prova a mostrargli un po’ di affetto, il felino reagisce e lo “schiaffeggia”. Il risultato è tutto da ridere!

Gatto con il padrone

Ormai questa simpatica scenetta è diventata quasi una routine tra i due teneri amici. Il gattino tira uno schiaffo al suo padrone ogni volta che prova a dargli un bacino, dimostrando di essere il vero re della casa.

Godetevi il simpatico momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso! Non trovate che sia simpaticissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questi gattini provano ad affrontare tre diverse prove di abilità per vincere degli snack (video).