Il gattino “schiaffeggia” un maialino e lui si finge morto (video)

il maialino e lui fa una sceneggiata degna del premio Oscar (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino che “schiaffeggia” un maialino, con la reazione di quest’ultimo che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

A cosa si deve tutto questo successo? Beh, ovviamente ai protagonisti delle immagini. Perché cosa c’è di meglio che un video in cui si vede l’interazione tra due animali così diversi per ritrovare un po’ di buonumore?

In fin dei conti, è questo il ruolo che i gatti hanno nel mondo di Internet. Quello di aiutarci a ritrovare un sorriso nelle giornate peggiori, a farci fare una risata quei giorni in cui non abbiamo proprio voglia di ridere.

E perché no, anche di insegnarci qualcosa. Perché nel video di oggi vediamo il bellissimo rapporto che si è instaurato tra un gattino e un maialino, due animali così diversi che riescono però a volersi molto bene.

Cosa ci insegna questo? Beh, che (a differenza nostra) i nostri amici a quattro zampe non conoscono il concetto di diversità.

I gatti sono infatti animali che sanno andare oltre ogni pregiudizio, oltre ogni aspetto diverso. E che di fronte all’amore e al bene sanno dimenticare ogni differenza di specie.

Ed in effetti noi vi abbiamo raccontato davvero molte storie di amicizie speciali tra gatti e animali di specie diversa.

Amicizie che appunto dovrebbero farci capire quanto la diversità non sia altro che un brutto pregiudizio che appartiene solo a noi esseri umani. Come ad esempio la storia di Schizo, il gattino migliore amico di due volpi.

I protagonisti del video di oggi sono come detto un gattino e un maialino. A giudicare dalle immagini si tratta di due ottimi amici.

Il video ha fatto il giro del web perché ha ripreso una scena decisamente divertente. Nel filmato, il gattino “schiaffeggia” il piccolo maialino, ovviamente con dei gesti molto delicati.

E il maialino che fa? Mette su una scena da premio Oscar, fingendosi morto. Non trovate anche voi che sia molto divertente?

Articoli correlati