Il gattino scopre di essere stato adottato e non riesce a capacitarsene

La ragazza dice al suo gattino che è stato adottato e il video della sua reazione fa impazzire il web

State cercando qualcosa che vi aiuti a dimenticare per qualche minuto ansie e preoccupazioni quotidiane? Allora interrompete le vostre ricerche, sedetevi comodi e preparatevi a ringraziarci: lo avete appena trovato! Il video del gattino che scopre di essere stato adottato, infatti, riuscirà sicuramente a strapparvi una risata, aiutandovi a ritrovare il buonumore.

Bentornati dunque ad un altro appuntamento con una delle rubriche più amate del web! Stiamo chiaramente parlando della rubrica che si occupa di scovare in giro per Internet i video più virali e simpatici del momento, tutti con un’unica costante: i gatti!

Gattino che gioca

Ormai abbiamo imparato ad apprezzare la presenza dei nostri adorati pelosetti nel mondo del web per moltissimi motivi. I gatti sono le vere celebrità dei Social soprattutto perché con il loro comportamento buffo e divertente sanno sempre come regalarci un sorriso, anche nelle giornate più difficili.

Oggi ci pensa il video di un gattino di cui non conosciamo il nome a restituirvi il buonumore. Non sappiamo niente circa la sua identità, ma possiamo dirvi che si tratta di un pelosetto che ha avuto un successo davvero incredibile. Perché? Perché ha scoperto di essere stato adottato e la sua reazione ha conquistato il web!

Gattino che gioca

Il video dura appena 7 secondi, ma non abbiamo nessun dubbio che riuscirà a conquistarvi. Il pelosetto che ne è protagonista si sta godendo le coccole della sua mamma umana, quando all’improvviso arriva la doccia fredda: la sua proprietaria ammette di averlo adottato.

Di fronte alle parole della mamma, il piccoletto quasi non riesce a credere alle sue orecchie. Osserva confuso e “ferito” la sua proprietaria e il suo sguardo è davvero unico!

Godetevi le simpatiche immagini nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino non si aspettava “l’agguato” della tigre e il risultato è tutto da ridere (video).

Articoli correlati