Il gattino scorre la bacheca Facebook del suo proprietario e il video diventa virale

Il gattino si diverte e scorrere la bacheca Facebook del suo proprietario e il video conquista il web

Oggi iniziamo la giornata con il divertente video di un gattino che scorre la bacheca Facebook del suo proprietario, scatenando l’ilarità di tutti i presenti.

Parliamo quindi di gatti e Social Network, un’accoppiata ormai molto più che affiatata. Non c’è certo bisogno di ripetere a nessuno che i gatti e il mondo di Internet vanno ormai a braccetto.

I nostri amici a quattro zampe sono infatti i protagonisti indiscussi dei vari Social Network. Ormai è impossibile scorrere le nostre bacheche di Facebook, Instagram e ormai anche TikTok senza imbattersi in un felino.

Gattino che osserva

Insomma, abbiamo sicuramente appurato che i gatti sono i protagonisti del mondo di Internet e soprattutto di quello dei Social Network.

Ciò che invece non siamo abituati a vedere è un amico a quattro zampe che utilizza i Social Network. O meglio, che ci prova.

Nel video di oggi, infatti, possiamo vedere un gattino che scorre la bacheca di Facebook del suo proprietario.

Gattino in una cesta

Non sappiamo quale sia il nome del piccolo felino. Sappiamo solo che grazie a questi pochi secondi di video ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

E possiamo stupircene? Il filmato dura pochi secondi, ma è davvero molto simpatico. Nel video possiamo vedere il felino che se ne sta sul petto di quello che sembra essere il suo proprietario.

L’uomo è sdraiato e sta guardando la sua bacheca di Facebook. Affascinato da quanto vede, il gattino non riesce a staccare gli occhi dallo schermo dello smartphone.

Gattino che osserva

E in poco tempo capisce il funzionamento di quello “strano aggeggio”. Il felino inizia così a scorrere anche lui la bacheca di Facebook, scatenando le risate generali di chi sta osservando la scena.

Non trovate anche voi che sia molto simpatico? E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, non perdetevi il video del gattino che suona l’Ukulele che ha fatto il giro del web.

https://www.instagram.com/p/CC9cKxeqvLN/

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati