Il gattino senza mamma viene affidato a una creatura amabile che non vede l’ora di adottarlo

Questa piccola gattina è cresciuta sana e forte grazie all'amicizia di un cane che è diventato il suo migliore amico e punto di riferimento

Una famiglia ha trovato una piccola gattina nera, in seguito chiamata Luna, abbandonata e sola nella loro stalla. Sembrava senza vita, ma guardando più da vicino, la giovane gattina respirava ancora. La madre della piccola non sembrava nei paraggi, perciò l’hanno subito avvolta nelle coperte e messa sotto una lampada riscaldante. Luna aveva solo pochi giorni e per sopravvivere aveva bisogno di essere allattarla artificialmente. La sua vita era in bilico, ma la famiglia ha promesso di fare tutto il possibile per salvare la vita della piccola.

gattino incontra cane

Presto le condizioni di Luna sono migliorate. Era ancora così piccola e desiderava il calore e l’affetto di una madre. È proprio allora che Piper, il cucciolo di cane, è entrato in scena. La mamma umana di Luna e Piper si è chinata e ha presentato il Bracco tedesco a pelo corto al piccolo gattino nero. Il grosso cane ha dato un’occhiata a Luna e se n’è subito innamorato! La cagnolina è diventata la sua protettrice e la sua migliore amica. Forse era un po’ iperprotettiva, ma non poteva rischiare che accadesse qualcosa al suo gattino.

Ben presto Luna è diventata abbastanza forte da divertirsi da sola. Piper teneva ancora d’occhio il gattino ma da lontano. La loro “storia d’amore” tra cane e gattino va ancora forte! Il loro legame è troppo prezioso e la loro mamma umana non potrebbe essere più fiera di loro! La loro amicizia rappresenta qualcosa di veramente speciale, non accade tutti i giorni infatti che cane e gatto stringano un’amicizia così forte.

La coppia è così dolce da aver conquistato il cuore di molti utenti grazie al loro cliccatissimo profilo Instagram. Non vediamo l’ora di vederle crescere insieme, ma siamo certi che la loro amicizia continuerà a strapparci sorrisi ogni qual volta ci imbatteremo in un loro video sul web!

Articoli correlati