Il gattino si appassiona al Re Leone in tv (video)

Il video ha per protagonista un gattino che sembra esserci appassionato al film Il Re Leone e la sua reazione ha fatto impazzire il popolo del web e di tutti i Social Network

Gatto guarda la tv

Dite la verità, avreste mai pensati di vedere un amico a quattro zampe che guarda la televisione? Se la risposta è no, allora oggi siamo pronti a stupirvi, perché il video di oggi ha per protagonista proprio un gattino che si è appassionato ad un film!

Stiamo infatti per mostrarvi un video a tema amici a quattro zampe molto simpatico e divertente che è riuscito a stupire migliaia e migliaia di persone.

Pubblicato lo scorso Giugno, questo filmato ha fatto impazzire più di 150 mila persone, come sempre succede quando abbiamo a che fare con i nostri amici a quattro zampe.

Gatto guarda la tv

Il gattino protagonista del video di oggi è rimasto affascinato non da un film qualunque. Stiamo infatti parlando di un film che conoscete tutti molto bene, un vero e proprio cult.

Quale film? Il film de Il Re Leone che si è ispirato al cartone animato che ha tenuto incollati alla televisione moltissime generazioni e che non passa mai di moda.

Come si può non amare le avventure di Simba, Timon, Pumba e tutti gli altri protagonisti di questa storia così bella? Non ci riusciamo noi e a quanto pare non ci riescono neanche i nostri amici a quattro zampe.

Gatto guarda la tv

Non conosciamo il nome del gattino protagonista del video, ma possiamo sicuramente dire che si tratta di un gatto molto intelligente.

Nel filmato, il simpatico amico a quattro zampe sta guardano una delle scena più iconiche del Re Leone, ovvero la drammatica scena in cui muore Mufasa, il papà di Simba. Una scena che ha tenuti incollati alla tv tutti noi e a quanto pare anche il nostro amico a quattro zampe.

A giudicare dalle immagini, infatti, il gattino sembra capire benissimo la drammaticità del momento. Segue la scena con enorme passione, muovendo la testolina a destra e a sinistra in modo molto tenero. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino adora il Natale e la sua tenerezza emoziona il web (video).