Il gattino si dispera teneramente perché non riesce a prendere il topolino sullo schermo di uno smartphone (video)

: godetevi il simpatico momento diventato virale

Come dare una svolta positiva a questa grigia giornata invernale? Noi come sempre consigliamo un filmato a tema amici a quattro zampe e oggi abbiamo deciso di strapparvi il sorriso con il video di un gattino davvero unico.

Abbiamo scelto per voi uno dei video più virali degli ultimi giorni; un filmato online da pochissime ore, che è già riuscito a fare il giro del web e a totalizzare migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Quando parliamo di gatti, ormai il successo nel mondo di Internet è quasi una certezza. Non riusciamo più ad immaginarci i Social Network senza i nostri amici a quattro zampe che, da ormai molto tempo, si sono presi la prima posizione dei soggetti più amati e virali del mondo del web.

Gatto che gioca

Scorriamo le nostre bacheche dei vari Social Network e troviamo video sui gatti, storie sui gatti, foto di gatti. L’unica costante? I gatti, naturalmente!

Il protagonista del video di oggi è un gattino di nome Gushka. Il simpatico amico a quattro zampe ha fatto il giro del web per il suo tenerissimo modo di giocare. Gushka si è infatti appassionato ad un gioco sullo schermo dello smartphone della sua proprietaria. Si tratta di un gioco che unisce due tra le passioni più grandi dei gatti: la caccia e i topolini!

Gatto che gioca

Gushka è infatti rimasto ipnotizzato dal topolino che si muove sullo schermo. Vuole assolutamente riuscire a prenderlo, anche se chiaramente tutti i suoi tentativi sono vani.

Di fronte al fallimento, il pelosetto si dispera, rendendosi protagonista di un momento davvero speciale. Il gattino non vuole arrendersi, ma il suo insuccesso lo rende molto triste. Godetevi il dolcissimo momento nel video qua sotto. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino ha un talento particolare nel giocare a nascondino con la sua padrona (video).

Articoli correlati