Il gattino si ritrova per la prima volta alle prese con una banana e non sa come approcciarsi alla sua nuova amica (video)

Questo gattino ha una reazione tutta da ridere di fronte a una banana: godetevi lo spettacolo!

Come reagirebbe il vostro amico a quattro zampe se si ritrovasse per la prima volta alle prese con una banana? A rispondere oggi ci pensa il tenero gattino protagonista del video che abbiamo scelto per voi, che ha avuto una reazione davvero dolcissima di fronte a questo frutto.

Lo sappiamo tutti molto bene: vedere gatti che fanno nuove scoperte è davvero una bella emozione. Il mondo del web in effetti è ricchissimo di video divertenti suoi nostri amici a quattro zampe, sempre in grado di strapparci un sorriso.

Cosa c’è di meglio di un momento tutto da ridere a tema gatti per ritrovare il buonumore? Se anche voi avete un debole per i pelosetti che fanno cose strane, allora non vi resta che sedervi comodi: il video di oggi è proprio ciò che fa al caso vostro.

Gattino che osserva una banana

I gatti possono mangiare le banane? Il pelosetto protagonista del video di oggi non è così convinto che sia così: quando si ritrova davanti per la prima volta questo frutto, ha in effetti una reazione davvero tutta da ridere.

Il gattino sembra pensare: “Ma cosa è questo strano frutto con questo odore così forte?”. Insomma, il piccoletto non sembra davvero propenso ad assaggiare la banana, anzi!

Gattino studia una banana

Lo sappiamo tutti molto bene che i gatti hanno gusti molto particolari in quanto a cibo. Non è facile accontentarli e i più viziati si rifiutano anche di mangiare se nella ciotola non c’è la loro marca preferita di croccantini. Insomma, far assaggiare una cosa nuova a un gatto non è certo facile!

Ne sanno qualcosa i proprietari di questo adorabile felino, che infatti hanno deciso di riprendere la dolce reazione del piccoletto di fronte alla banana.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino vede per la prima volta l’acqua gassata, ma non ha il coraggio di assaggiarla (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati