Il gattino si spaventa con la “finta” Dj e il video conquista anche David Guetta

Il gattino protagonista del video di oggi è un felino che nelle ultime ore è diventato molto più che celebre, affascinando perfino David Guetta.

Il video che stiamo per mostrarvi, infatti, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, raggiungendo anche un account Instagram da più di 8 milioni di follower, quello del grande Dj David Guetta.

Inutile dire, ancora una volta, che i felini diventano giorno dopo giorno il vero fulcro dei Social Network.

Gatto sulla tavola da stiro

Ci sono ormai davvero tantissimi amici a quattro zampe che sul web hanno dei veri e propri account seguiti da una schiera di fan da fare invidia alle Influencer più famose.

Volete qualche esempio? Non molto tempo fa vi abbiamo parlato di Vivo, il Maine Coon che su Instagram fa impazzire tutti (foto e video).

Ma non ci sono solo i gatti famosi sul web. Ci sono anche felini sconosciuti che diventano virali per un loro comportamento particolare.

Gatto sulla tavola da stiro

Ne è un esempio l’amico a quattro zampe protagonista del video di oggi. Sappiamo tutti bene che negli ultimi giorni ognuno di noi è costretto a casa dalla quarantena resasi necessaria per l’emergenza Coronavirus.

E ognuno di noi cerca di impegnare il proprio tempo a casa come meglio può, cercando in molti casi anche di strappare un sorriso agli altri.

Ne è un esempio la ragazza protagonista del video che stiamo per mostrarvi. Una ragazza che per ingannare il tempo ha deciso di fingersi dj.

Gatto sulla tavola da stiro

La sua postazione è una tavola da stiro e i suoi strumenti per suonare sono dei semplicissimi utensili da cucina.

Ma ad aver reso questo video che, come detto è arrivato fino a David Guetta (che di Dj ne sa qualcosa) non è stata la ragazza, ma il suo gattino.

Fin dai primi secondi del filmato il felino si mostra incuriosito dalla scenetta messa su dalla sua proprietaria.

Curiosità che si interrompe improvvisamente quando la ragazza afferra il ferro da stiro. Come reagirà il suo amico a quattro zampe? Noi non vogliamo svelarvi niente, godevi voi stessi le immagini qui sotto!

Articoli correlati