Il gattino si trasforma nel cuscino più comodo del mondo per il suo amico Pastore Tedesco (video)

Questo tenerissimo video ha per protagonisti un gattino e un cane di razza Pastore Tedesco: il felino ha deciso di trasformarsi nel cuscino più comodo del mondo per il suo amico a quattro zampe

Gatto con un Pastore Tedesco

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso e a dimenticare le ansie e le preoccupazioni? Niente paura, il gattino e il Pastore Tedesco protagonisti del video di oggi sono qui proprio per questo.

Non a caso il filmato che oggi abbiamo scelto per voi è uno dei più virali delle ultime ore. Ha spopolato nel mondo del web, raggiungendo migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo. A chi si deve tutto questo successo? Ovviamente ai due protagonisti delle immagini, un cane e un gatto.

Gatto con un Pastore Tedesco

Stiamo parlando dei soggetti forse più amati dal popolo del web. Nessuno di noi ormai riuscirebbe ad immaginarsi i Social Network senza le presenza dei nostri animali domestici che, giorno dopo giorno, hanno guadagnato la corona dei veri re e regine del web.

I video che mostrano le loro dolci interazioni riescono sempre ad avere un successo incredibile. Proprio come il video di oggi, che mostra la bellissima amicizia tra un cane di razza Pastore Tedesco e un gattino davvero molto tenero.

A dispetto di chi dice che i cani e i gatti sono acerrimi nemici, il video di oggi mostra il rapporto straordinario che c’è tra questi due amici a quattro zampe.

Gatto con un Pastore Tedesco

Il gattino e il Pastore Tedesco sono evidentemente uniti da un rapporto speciale e il risultato è un bellissimo mix di dolcezza e di tenerezza.

Il felino ha deciso di trasformarsi nel cuscino più morbido del mondo per il suo tenero amico. Il Pastore Tedesco sembra molto contento di aver trovato questo cuscino così comodo sul quale dormire e il risultato è magico.

Il gattino dorme sereno e il Pastore Tedesco fa lo stesso “usandolo” come cuscino. Godetevi il bellissimo momento nel video qua sotto. Non trovate anche voi che siano tenerissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino fa un enorme salto per riuscire ad abbracciare la sua padrona (video).