Il gattino stava congelando e ha iniziato a chiedere disperatamente aiuto: gli servivano un posto caldo e tutto l’amore che non ha mai avuto

Questo piccolo felino non riusciva più a sopravvivere al freddo gelido della notte, andiamo a vederlo insieme

Sappiamo bene quanto possa essere difficile per i nostri migliori amici felini essere non solo randagi, ma anche soli e abbandonati in strada. Soprattutto, amici miei e cari lettori, quando si è in una situazione così delicata come l’età della gioventù. I dolcissimi gattini, quando sono così piccoli, hanno bisogno di cure, attenzioni, di qualcuno che possa salvargli la vita mostrandogli amore e tenerezza. Ecco perché, per loro, può essere un problema il fatto che la loro mamma gatta non ci sia.

Ma può rappresentare un vero deficit il non avere neanche una famiglia adottiva che se ne possa prendere cura. Momento terribili lo aspettavano quando, finalmente, accadde il miracolo. Questo gattino stava congelando e ha iniziato a chiedere disperatamente aiuto, stava per finire le forze quando qualcuno arriva a donargli amore.

un gattino randagio

Questo gattino che stava congelando in strada sicuramente è il frutto di un brutto abbandono. Giorno dopo giorno chiedeva dosperatamente aiuto miagolando e urlando al cielo. Quando, finalmente, un giorno incontrò una donna, una volontaria del rifugio del quartiere Stray Paws. Il pelosetto felino tremava e non riusciva neanche a tenersi in piedi ma trovò la forza per avvicinarsi alla donna e mostrarle tutto il suo amore e la voglia di cambiare vita.

un gattino piccolo

Quando arrivarono al rifugio iniziarono subito a visitarlo e, pensate, le sue condizioni erano così terribili che, messo il termometro, non riusciva neanche a misurare la sua temperatura. Dovevano agire in fretta se volevano salvarlo da una fine orribile. Gli diedero subito tutto ciò di cui aveva bisogno in accordo con il medico veterinario che collabora con la struttura. In un batter d’occhio il gattino aveva giò ripreso un pò di vitalità. E, amici miei, dopo breve tempo riuscirono a donargli anche una casa permanente.

Io sono molto felice di questo meraviglioso lieto fine, e voi cosa ne pensate?

Articoli correlati