Il gattino Street è geloso del nuovo arrivato e si intromette quando gioca (VIDEO)

In questo dolce video si vede come il gattino Street è geloso del nuovo arrivato e come si intromette nel gioco tra il piccolo e la padrona

In questo splendido video di poco meno più di tre minuti si vede come il gattino Street è geloso di un gattino ancora più piccolo; la padrona ha deciso di ampliare la sua famiglia, adottando un gattino davvero dolcissimo. Questa stessa però si è resa conto che forse il grande peloso di casa è un po’geloso per la presenza del piccolo.

Ed è proprio attraverso questo filmato che si può effettivamente vedere come questo sia possibile; la padrona ha infatti deciso di giocare con i pelosi, dando però priorità al più piccolo. Street però ad intromettersi nel gioco, ma senza essere aggressivo o violento. I pelosi sono creature meravigliose in cerca di attenzioni; riuscire ad accontentarli è fonte di grande gioia per i pelosi che farebbero di tutto per i propri padroni. Inoltre risulta necessario non creare alcuna disparità con i gatti; anzi è consigliabile prestare più attenzioni al grande di casa, soprattutto se avete deciso di allargare la famiglia con un altro peloso.

Questi due gattini sono letteralmente innamorati della loro mamma umana a tal punto da trascorrere il loro tempo insieme a lei e l’emozione che ne scaturisce fuori è incredibile. Il video che conta migliaia di visualizzazioni in ventiquattro ore, è davvero dolcissimo, nonostante duri veramente poco, poco più di tre minuti. All’inizio del filmato si vede il gatto grande osserva il gattino piccolo, mentre questo si trova all’interno della cuccia; lo osserva e si intromette quando la padrona ha deciso di giocare per prima con il piccolo.

Qui è quindi possibile vedere come il gattino Street è geloso di un gattino decisamente più piccolo. Street disturba il gioco tra la padrona e il nuovo arrivato. Fortunatamente la proprietaria ha deciso di filmare questo momento e di condividerlo con il mondo del web. Bisogna però tenere a mente che un gattino geloso è un gattino che non sta bene e che non vive bene.