Il gattino Tori vuole più attenzioni da parte della sua mamma umana (VIDEO)

In questo dolce e tenero video si vede come il gattino Tori vuole più attenzioni e per riceverle adotta uno stratagemma che si rivela efficace

In questo video dolcissimo il gattino Tori vuole più attenzioni da parte della sua dolce padrona; Tori è un gattino molto piccolo che ama addormentarsi tra le braccia della padrona. Per ricevere più coccole, Tori ha trovato uno stratagemma che però funziona egregiamente.

Questo infatti ha capito che mettendosi a pancia in aria, attira particolarmente la mamma umana; questa si emoziona e si commuove così tanto che non riesce proprio a non accarezzare il gattino. Prendersi cura di un cucciolo molto piccolo richiede parecchia attenzione; per questo risulta necessario essere presenti e comprendere i bisogni del proprio peloso.

Andando avanti con il video però è possibile notare come Tori non sia l’unico gatto presente in casa; in questo caso la padrona deve stare particolarmente attenta a non creare disparità. Le disparità creano rivalità e di conseguenza provocano un modo di convivere totalmente errato. La padrona ha quindi deciso di fare le stesse coccole all’altro peloso di casa; facendo così una mossa molto intelligente. In questo modo i gattini avranno le stesse attenzioni dalla mamma umana e tra di loro non ci sarà competizione.

Il video si interrompe con la padrona che coccola sia l’altro gatto che il piccolo; il gattino Tori vuole più attenzioni e può riceverle dalla sua dolcissima padrona. È sempre meraviglioso vedere una famiglia riunita e questi gatti e la loro padrona sono la prova vivente che l’amore familiare va oltre i confini della specie. Decidere di condividere la propria casa e la propria vita con altri esseri viventi è davvero un’esperienza emozionante, in grado di dare grandi gioie. Quando i pelosi sono due le responsabilità aumentano, ma le emozioni raddoppiano enormemente. L’amore va oltre la specie e questo gatto probabilmente non smetterà mai di chiedere attenzioni alla padrona; a maggior ragione per il fatto che il padrone riesce a rendere sereno il piccolo, con delle dolcissime coccole.