Il gattino torna sempre a casa con degli occhialini da nuoto e nessuno sa il perché

La storia di Avery, il gattino che tutti i giorni torna a casa con un paio di occhialini da nuoto e nessuno sa il perché

Un gattino da tre settimane a questa parte torna sempre a casa con un paio di occhialini da nuoto e la sua strana vicenda ha già fatto il giro del web.

Il protagonista della storia di oggi si chiama Avery ed è un amico a quattro zampe che negli ultimi tempi ha letteralmente invaso i Social Network.

Chiunque tra voi abbia un felino a migliorare la propria vita, non dovrebbe stupirsi di fronte ad un gatto che ha un comportamento bizzarro.

Gatto nero che osserva

I felini sono in effetti i re dei comportamenti strani. Diciamoci la verità: quante volte capita di capire il comportamento di un gatto? Secondo noi la risposta si avvicina pericolosamente allo zero!

E anche per la proprietaria di Avery è impossibile capire che cosa stia facendo il suo amico a quattro zampe e per questo ha deciso di rendere pubblica la sua storia.

La proprietaria del felino si chiama Sally Belly ed è una donna che vive insieme ad Avery nella città britannica di Bristol.

Gatto che dorme

Da tre settimane a questa parte, il suo gattino ha iniziato a portare degli occhialini da nuoto a casa.

Nessuno sa da dove provengono o chi si siano i proprietari degli occhialini. Ecco perché Sally ha deciso di rendere pubblica questa vicenda.

Vuole trovare i proprietari degli occhialini e scusarsi con loro del comportamento strano del suo amico a quattro zampe. Chissà, forse in questo modo potrebbe raggiungere il suo obiettivo!

In fin dei conti la vicenda di Avery ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. È rimbalzata da un Social Network all’altro, raggiungendo tutto il mondo.

La speranza è che possa arrivare anche sotto gli occhi del “povero” proprietario di occhialini che ogni giorno è vittima di un furto.

E a proposito di gatti che fanno cose strane. Ecco la storia del gattino che, annoiato in quarantena, decide di rubare la biancheria intima dei vicini.

Articoli correlati