Il gattino Tuxedo emette dei versi stranissimi, il proprietario registra tutto in video

Ci sono momenti in cui questo gattino Tuxedo emette dei versi completamente insensati, il video ce lo dimostra chiaramente

Se il proprietario sentisse dei versi durante la notte, come quelli che ascolterete a breve, non penserebbe di vivere in casa con un gattino Tuxedo, bensì con una strana creatura uscita dal mondo delle favole. Il video che l’uomo ha realizzato ci mostra cosa voglia dire vivere con un gattino decisamente “strano”. Lo stesso titolo del video finito in rete parla chiaro, “il proprietario pensa che il suo gatto possa essere rotto”.

“Rotto”, un aggettivo forte, ma azzeccato in questa occasione, cerchiamo di capire perché. Norma è un gattino che, al momento della registrazione, aveva 4 mesi. Il proprietario, Brandon Van Buytene, vive in Olanda, nella cittadina di Leida. Qualche tempo fa l’uomo ha deciso di adottare un gattino, per l’appunto il nostro Norma. I primi giorni a casa sono stati normalissimi, anzi, si respirava un’atmosfera amorevole ed allegra.

norma gattino tuxedo dei versi ripresi

Col passare del tempo la gioia non è affatto diminuita, al contrario, vedere Norma scorrazzare in giro per casa rappresentava (e rappresenta ancora oggi) motivo di grande felicità per Brandon. Un giorno però accade quello di cui vorremmo parlare, il fatto sul quale vorremmo soffermarci. Lo facciamo seguendo le parole del proprietario, che ha preferito rilasciare direttamente dei commenti sull’accaduto.

“Quel giorno il riflesso del sole sul tavolino della cucina creava uno strano riflesso; Norma lo vide e, una volta scesa dal tavolino, fissò la telecamera ed iniziò a fare ciò che nessuno si sarebbe mai aspettato. Dei versi mai sentiti prima, come dei click continui impossibili da associare ad una creatura come il mio gatto. Fu la prima e l’unica volta che sentii qualcosa del genere. Anche in rete non ho trovato nulla di simile”.

norma gattino tuxedo vive città leida

Le parole di Brandon sono chiarissime e non riuscirebbero a raccontare meglio qualcosa di così strano. Su una cosa siamo certi: dei versi simili, provenienti da un gattino, sono qualcosa di assolutamente raro.

LEGGI ANCHE: Gattino europeo adora addormentarsi fra i vestiti della mamma, il video è imperdibile

Articoli correlati