Il gattino va a fare una passeggiata con un maialino (video)

Il gattino va a fare una passeggiata con un maialino al guinzaglio e il video fa il giro del web

Gattino con un maialino

Il video di oggi mostra un gattino che va a fare una passeggiata portato al guinzaglio da un maialino. Esatto, avete capito proprio bene: da un maialino!

Anche oggi quindi vogliamo raccontarvi la particolare storia di un’amicizia speciale. L’amicizia tra un felino e un maialino.

La storia di oggi quindi ancora una volta ci dimostra quanto siano straordinari i nostri amici a quattro zampe e quante cose possiamo imparare da loro.

Gattino al guinzaglio

Tra le tante, proprio il fatto che sono animali che non conoscono la diversità. Un concetto che invece noi esseri umani conosciamo fin troppo bene.

Quante storie di amicizie straordinarie vi abbiamo raccontato? Come ad esempio la storia di Baloo e Henry, il, gattino e il cane la cui amicizia fa impazzire il web.

In fin dei conti, avreste mai pensato di vedere il video di un gattino che va a fare una passeggiata portato al guinzaglio da un maialino.

Gattino con due maialini

Il gatto è di razza Ragdoll e vive in Germania insieme alla sua famiglia. Una famiglia molto allargata, dal momento che con lui vivono anche dei maiali.

Il felino si chiama Leonardo ed ha un particolare rapporto con un maialino di nome Moritz. Tra loro è nato l’amore fin dal primo momento in cui si sono conosciuti e nel corso del tempo il rapporto si è consolidato sempre di più.

Gattino con un maialino

Leonardo e Moritz trascorrono gran parte della giornata insieme. Mangiano insieme, dormono insieme e giocano insieme.

Una delle cose che Leonardo ama di più è fare una passeggiata con il suo amico Moritz. Non una semplice passeggiata, perché il maialino porta il suo amico felino proprio al guinzaglio.

Mette il guinzaglio del felino in bocca e i due amici vanno a fare una bel giretto insieme. Ecco il video che mostra l’incredibile rapporto tra il maialino Moritz e il gattino Leonardo.