Il gattino va a salutare i cuccioli di cane appena nati e li riempie di baci (video)

In questo tenerissimo video possiamo vedere un momento molto tenero tra un gattino e alcuni cuccioli di cane appena nati: sarà impossibile resistere a questo bel mix di dolcezza e simpatia

Gattino con un cane

Avete bisogno di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso e il buonumore? Volete dimenticare per qualche minuto le vostre ansie e preoccupazioni? Allora sedetevi comodi, perché oggi abbiamo ciò che fa al caso vostro. Il video del gattino e dei cuccioli di cane che abbiamo scelto per voi sarà infatti sicuramente in grado di arrivare dritto ai vostri cuori.

Non a caso si tratta di uno dei video più virali degli ultimi giorni. Pubblicato ad appena qualche giorno, questo filmato ha già fatto il giro del mondo grazie alle tante condivisioni e ai tanti commenti, guadagnando migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Gattino con dei cuccioli di cane

Anche perché parliamo di gatti e cani, due tra i soggetti più amati del web. Se c’è una cosa della quale i Social Network non possono più fare a meno sono proprio i video a tema amici a quattro zampe.

Gatti e cani ormai inondano le nostre bacheche dei vari Facebook e Instagram, aiutandoci ogni giorno a ritrovare il buonumore e a dimenticare le ansie e le preoccupazioni. Se poi riusciamo a unire queste due specie di animali in un unico filmato, allora il successo raddoppia!

Il video di oggi mostra un tenerissimo momento tra un gattino e alcuni cuccioli di cane. I piccoletti sono appena nati e il loro amico felino ne è già innamorato!

Gattino con dei cuccioli di cane

Il filmato mostra infatti un momento davvero speciale. Il gattino corre dai piccoli pelosetti per riempirli di baci, rendendosi protagonista di una scena davvero unica.

Il video è infatti un bellissimo mix di tenerezza e dolcezza al quale nessuno potrà resistere. Pensate di farcela? Allora non vi resta che guardarvi il video qua sotto. Fateci sapere se siamo riusciti a farvi dimenticare ansie e preoccupazioni!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini si divertono a salire e a scendere le scale senza sosta (video).