Il gattino vede il proprietario travestito da squalo e la sua reazione fa il giro del web (video)

L'uomo di traveste da squalo e il suo gattino reagisce in maniera virale (video)

Gatto che osserva proprietario travestito da squalo

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un gattino che dopo aver visto il suo proprietario travestito da squalo ha avuto una reazione davvero unica.

Il video che stiamo per mostrarvi è uno dei video più virali del momento. Ma tanto ormai lo sappiamo tutti molto bene che i gatti sono le vere star del web.

Sappiamo che l’avvento dell’era Internet non ha rivoluzionato solo le nostre vite. Anche i nostri animali domestici, infatti, si sono presi grazie ai Social Network quel ruolo da star che spettava loro da tanto.

Gatto che osserva

Le nostre bacheche dei vari Facebook ed Instagram sono infatti invase dagli amici a quattro zampe. Le storie e i video sui gatti sono tra gli argomenti più virali in assoluto nel mondo di Internet.

Il protagonista del video di oggi è un gattino che ha fatto il giro del web per la sua reazione di fronte al proprietario travestito da squalo.

Il nostro amico a quattro zampe si chiama Peeps ed ha una speciale passione per gli squali.

Gatto che osserva

Ha infatti una vera e propria ossessione per la sua cuccia a forma di squalo. Trascorre la maggior parte del suo tempo lì dentro ed è sicuramente l’oggetto che preferisce in assoluto.

Ma cosa succederebbe se quella cuccia si trasformasse in uno squalo “vero”? Beh, i proprietari di Peeps hanno deciso di scoprirlo.

Il proprietario del nostro amico a quattro zampe si è infatti travestito da squalo, pronto a vedere la reazione del suo felino.

Gatto sotto le coperte

Peeps, ala vista dello squalo, in un primo momento è rimasto un po’ stupito. Poi si è reso conto del potenziale pericolo e se l’è data letteralmente a gambe.

Insomma, la cuccia a forma di squalo è bellissima, me meglio se non si muove! Ovviamente, per il bene del vostro amico a quattro zampe è bene non esagerare con questo genere di scherzi!

E se non ne avete mai abbastanza di video sui gatti, ecco il video del gattino che gioca al sudoku.