Il gattino vi fissa mentre fate la doccia; voi come reagireste? (VIDEO)

Questo gattino voleva stare vicino alla sua padrona durante la doccia, così ha trovato un posto perfetto per non bagnarsi

I gatti sono animali molto divertenti e amano passare il tempo con i loro padroni. Nonostante a volte non sembrino molto socievoli a causa della loro indipendenza, in realtà sono molto amichevoli e affettuosi; basta lasciare una porta chiusa per scoprirlo! Capita spesso infatti che non appena questi animali vedono una stanza in cui non possono entrare, cominciano immediatamente a miagolare per trovare qualcuno pronto ad aprire la porta per lasciarlo entrare.

gatto sulla doccia

Nella maggior parte dei casi questa scena si ripresenta tutte le volte che qualcuno va in bagno e lascia una porta chiusa alle sue spalle. Chi ha un gatto sa bene di cosa sto parlando! In un video diventato rapidamente molto popolare su tutte le piattaforme social, si vede un gatto che è passato addirittura al livello superiore. Dentro la stessa stanza non era sufficientemente vicino al suo padrone, ma ovviamente non avrebbe mai voluto entrare in doccia con lui a rischio di bagnarsi!

Così il gatto ha trovato una tecnica infallibile: si è appollaiato sul soffione della doccia come un piccolo pipistrello ed è rimasto così ad osservare il suo padrone dall’alto. Di certo non dev’essere stata una doccia rilassante con qualcuno che lo fissava da cos’ vicino! Chissà se lo ha lasciato li per tutta la durata della sua pulizia o se lo ha fatto scendere ancora prima di iniziare; e voi, cosa avreste fatto?

Il video in ogni caso è molto divertente, per questo ha conquistato in brevissimo tempo il cuore di molti utenti, arrivando a contare migliaia di mi piace e quasi altrettanti commenti divertiti. Tra questi: “Grazie per aver rispolverato quel posto irraggiungibile micio, ti meriti un bel regalo“; e poi :”La mia coda aveva bisogno di una doccia, ma il resto di me era pulito, lo giuro!“.

Articoli correlati