Il gattino viene salvato all’ultimo secondo prima della demolizione dell’edificio

Poco prima della demolizione di un edificio, i Vigili del Fuoco scoprono che dentro c'è un gattino: salvato

Gattino che miagola

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di un gattino salvato all’ultimo secondo prima della demolizione in un edificio.

Una storia di speranza e sofferenza, che ci aiuta a capire quanto un piccolo gesto per noi possa diventare qualcosa di straordinario per qualcun altro.

Perché anche la storia di oggi ci insegna a non arrenderci mai. Ci insegna a sperare sempre in un futuro migliore, in una vita felice.

Gattino che corre

Basta l’intervento di qualcuno per cambiare tutto, basta incontrare un angelo custode. Proprio come è successo al gattino salvato protagonista della storia di oggi, la cui vita stava per finire in seguito alla demolizione di un edificio.

La sua storia arriva da Erzurum, nella Turchia orientale. Un edificio in condizioni fatiscenti sta per essere demolito.

Tutto è pronto, gli operatori sono già sul luogo e la demolizione sta per cominciare. Improvvisamente però qualcuno sente un flebile miagolio provenire dall’edificio.

Gatto pronto a fare un agguato

Un suono debole ma allo stesso tempo disperato. Il capo squadra ordina di fermare la demolizione e di entrare a controllare da dove venga quel suono.

Una volta dentro, gli uomini si rendono conto che c’è un gattino minuscolo. Un gattino appena nato e la cui vita sembra essere appesa ad un filo.

Non solo stava per morire sotto il crollo dell’edificio, ma il piccolo sembra davvero in brutte condizioni.

Gatto sopra ad un pouf

Visibilmente denutrito e disidratato, il piccolo ha bisogno dell’intervento di un veterinario. Per fortuna il salvataggio avviene in tempo.

Il gattino viene trasportato nella clinica veterinaria più vicina, dove un team di esperti veterinari si occupa di lui.

Le sue condizioni sono disperate, ma l’intervento è tempestivo. Oggi il gattino sta meglio e molto presto potrà lasciare la clinica.

A quel punto potrà essere adottato e iniziare la sua vita felice, scoprendo per la prima volta la bellezza e la felicità di una vita in famiglia ricca di amore.

Proprio come è successo al gattino caduto nel tombino che dopo il salvataggio ha trovato la famiglia dei suoi sogni.