Il gattino viene salvato dal suo cane, che valorosamente rientra nella casa in fiamme per riprenderlo

Sono fratelli nonostante non abbiano la stessa mamma e non siano della stessa specie, andiamo a vedere di cosa si tratta

Qualcuno grida al miracolo, qualcuno alla bellezza della natura, la quale ogni giorno ci dimostra come sia meraviglioso il mondo in cui viviamo. E, soprattutto, come ad oggi, dopo milioni e milioni di anni che siamo su questa Terra dobbiamo ancora imparare e prendere esempio da ciò che ci circonda. I nostri amici pelosetti non sono da meno, in quanto a coraggio, ad amore, energia e dolcezza. E, così, ora sono qui a raccontarvi la storia meravigliosa di un tenero gattino che viene salvato dal suo fratellone, un cane grande e grosso. Il quale è diventato un vero e proprio eroe quando, invece di correre, fuggire via da un grosso incendio divampato proprio dalla sua casa, entra all’interno di questa. Ditemi se questo non è amore, cosa lo è?

un gattino con un cane

Questo cane stupendo ha fatto sì che il suo dolcissimo fratellino gattino avesse salva la vita. Il tutto accadde in Ucraina. Sappiamo benissimo come il conflitto scoppiato in questa regione ancora tenda a non cessare affatto. Ognuno di noi prega ogni giorno che la pace dilaghi per queste strade e sono sicura che anche i nostri amici a quattro zampe non aspettano altro. Loro anche, sono colpiti da queste indicibili tragedie e noi dobbiamo cercare di proteggerli in tutti i modi.

una casa in fiamme

A volte, però, questo ci rimane difficile; in questa storia un uomo, dopo una forte esplosione, vede la sua casa andare in fiamme. Corre via perché queste ultime divampano e sembrano non lasciare scampo. Esce in giardino e cerca di salvare almeno il suo cane, trascinandolo in strada. Ma lui non ne voleva sapere di muoversi da lì e, quando sfuggì alla presa dell’uomo corse all’interno dell’abitazione.

Lui rimase sgomento, senza parole e con il sangue gelato. Pensava sul serio di aver perso sia lui, sia il suo splendido gattino, rimasto in casa. Quando ad un certo punto vide sbucare fuori dal fumo denso il suo cane con il piccolo gattino in bocca: era tornato indietro per salvarlo.

Articoli correlati