Il gattino vuole bere da un bicchiere, ma l’impresa si dimostra più difficile del previsto (video)

Il gattino vuole bere da un bicchiere, ma l'impresa si dimostra più difficile del previsto e il video diventa virale

Gattino con un bicchiere pieno d'acqua

Oggi iniziamo la giornata con il video di un gattino che vuole assolutamente bere da un bicchiere, ma la sua impresa si dimostra molto più complicata del previsto.

Anche oggi quindi proviamo a farvi iniziare la giornata con il piglio giusto. Perché si sa, chi ben comincia è a metà dell’opera e iniziare dal mattino con il giusto buonumore ci aiuta ad arrivare più felici alla sera.

Cosa c’è di meglio di un video divertente sui gatti per trovare il buonumore? Noi siamo #teamgatti e ovviamente rispondiamo “niente”. Ma secondo le statistiche del mondo del web sono moltissime le persone che la pensano così.

Perché i gatti sono ormai le vere star del web. I nostri amici a quattro zampe hanno sbaragliato tutta la concorrenza e ad oggi sono tra i più apprezzati dagli utenti dei Social Network.

In effetti è ormai impossibile scorrere le nostre bacheche di Facebook, Instagram & Co. senza imbattersi in un felino.

Può essere per una storia commovente oppure per una foto o un video divertente. L’unica cosa certa e sicura è che ci sia un felino protagonista.

Ovviamente noi ci prendiamo i nostri meriti in tutto questo successo dei gatti sul web. Ogni giorno infatti ci impegniamo per trovare le notizie o i video a tema gatti più virali del momento.

Un esempio? Ecco il video del gattino che non trova posto tra i suoi amici per dormire e della sua reazione virale.

Oggi invece siamo di fronte al video di un gattino che vuole in tutti modi bere da un bicchiere. Facile come bere un bicchier d’acqua, no?

Beh, in realtà non così facile. Guardate la dura e difficile impresa del nostro amico a quattro zampe, un gattino di nome Pepsi Jonathan che ha anche un suo profilo Instagram. Non trovate anche voi che sia bellissimo?