Il gattino vuole essere cattivissimo, ma il risultato è davvero esilarante – VIDEO

Un gattino vuole essere cattivo ed ecco il video che lo testimonia; il risultato però è che si assiste ad un gattino particolarmente dolce

In questo video dolcissimo si vede che un gattino vuole essere cattivo, ma il risultato è dolcissimo e particolarmente tenero a tal punto da ricevere enorme consenso da parte della comunità social.

gatto sul cuscino
Un cucciolo di gatto si ritrova a camminare e a saltare su un divano, mentre viene ripresa dalla padrona, che è particolarmente divertita dal cucciolo. Dopo qualche secondo però compare anche un altro cucciolo di gatto, di colore bianco, che sembra divertita dal gioco del primo. E quando le sorprese sembrano essere cessate, ecco che sul video compare un terzo gattino, molto simile al primo, di nome Pixel, ed entrambi giocano alla “lotta” sul divano.

Pixel, come si evince dal video, sembra particolarmente felice dell’arrivo degli altri due, con cui gioca nella piena e totale serenità; tuttavia si evince anche che Pixel cerca di prendere il dominio sugli altri due cuccioli, che inermi, ma allo stesso tempo divertiti, si dilettano con il piccolo “cattivello”.

due gatti

Il video continua da solo con Pixel che cerca di dimostrare alla propria padrona quanto sia “cattivo”; la padrona divertita quindi inizia a coccolare il piccolo gattino; questo cede alle coccole e continua a camminare verso la propria padrone, la quale non smette di riprendere. La ripresa così dolce e simpatica allo stesso tempo, ha riscosso quasi due milioni di visualizzazioni nell’arco di pochissimo tempo, solo qualche giorno.

Avere dei cuccioli in casa, soprattutto se sono piccoli, è un dono che riempie di gioia i cuori; gli amici a quattro zampe sono in grado di dare amore incondizionato e a rendere divertente qualsiasi momento trascorso insieme. Il gattino vuole essere cattivo, ma riesce solo ad essere divertente e particolarmente tenero. Pixel in realtà non fa paura, ma fa sorridere parecchio tutti coloro che si imbattono nella visione di questi quasi due minuti di tenerezza infinita.

Articoli correlati