Il gattino Willie miagola sulla spalla del suo dolce papà umano (VIDEO)

In questo dolce e tenero video si vede come il gattino Willie miagola sulla spalla del suo papà umano, mentre entrambi aspettano la mamma

In questo dolcissimo e tenero video si vede come il gattino Willie miagola sulla spalla del suo papà umano perché la sua mamma umana non è presente; nella descrizione che segue il filmato, l’autore e proprietario del felino ha spiegato cosa sia successo. Willie a causa di un malanno è dovuto andare dal veterinario; mentre la mamma umana era in farmacia per prendere alcuni farmaci, il gatto aspettava in macchina con il papà umano.

L’assenza della mamma ha però rattristato il piccolo Willie, il quale ha iniziato a miagolare sulla spalla del suo dolcissimo papà. Sfortunatamente risulta impossibile sapere quello che questo peloso cerca di dire al proprio padrone; tuttavia è facilmente comprensibile che il peloso miagoli perché vuole tornare a casa il prima possibile. Il gattino è molto insistente e non accenna minimamente a smettere di miagolare; si muove per tutto il collo e il petto del suo padrone e cerca di far capire la sua intenzione di tornare subito a casa. La dolcezza è davvero unica e proprio per questo, il video nel giro di poche ore ha già riscosso successo, ottenendo migliaia di visualizzazioni. Avere la compagnia dei pelosi è un’esperienza unica, in grado di dare parecchie gioie e in grado di fare ridere moltissimo.

Il video ha riscosso particolare successo nel mondo del web nell’arco di pochissimo tempo, proprio per la sua dolcezza contagiosa; il gattino Willie miagola sulla spalla del suo proprietario che nel frattempo sta aspettando in macchina l’arrivo della moglie che si trova in farmacia. Il papà umano è anche parecchio divertito da questa scena e ha quindi deciso di immortalare tutto. Il gatto miagola perché sicuramente vuole tornare a casa, soprattutto dopo essere stato dal veterinario. A volte i comportamenti dei nostri amici a quattro zampe possono risultare ambigui o inspiegabili. Tuttavia alcuni comportamenti sono dettati da stanchezza e dalla voglia di stare accucciato a casa con i propri padroni. Qui il gattino miagola sulla spalla del padrone, ma per un altro motivo.