Il gatto a tre zampe che si è preso la sua rivincita dopo aver sofferto tanto

Questo meraviglioso micio è riuscito a prendersi il lieto fine che meritava dopo aver sofferto troppo

Dopo aver sofferto molto, questo gatto meraviglioso è riuscito a prendersi il lieto fine che meritava. Non è stato affatto semplice, ma è riuscito a prendersi la sua rivincita scegliendo la famiglia perfetta per lui e ora è finalmente felice!

Wally, è così che si chiama questo bellissimo gatto, non ha avuto una vita semplice. Ha vissuto in strada per troppo tempo. Quando i volontari lo hanno trovato in un cortile, era in fin di vita. Le sue condizioni di salute erano terribili.

gatto tripode

Nonostante ciò, nessuno si è mai arreso. I veterinari hanno fatto di tutto per curare il micio e dopo diversi giorni di ricovero, Wally si è ripreso completamente. “Si è dimostrato il gatto più dolce e gentile fin dal primo giorno. Aveva chiaramente passato l’inferno”, ha raccontato la volontaria Caroline.

Purtroppo però, a causa delle ferite che aveva riportato in strada, il piccoletto aveva perso l’uso della zampetta anteriore. Non la muoveva più e la trascinava in giro. I veterinari volevano evitargli un altro intervento, ma lui era frustato per tutto ciò.

Così, per il suo bene, hanno deciso di amputare la zampetta. Il gatto dopo l’intervento sembrava molto più felice di prima! Ma i volontari dovevano trovare per lui una famiglia adottiva per farlo rimettere in forma il prima possibile.

E così sono arrivati Beth e John, una coppia che ha fatto tanta strada per incontrare il dolce Wally. Caroline aveva accolto il gatto mentre aspettava la famiglia giusta, ma sapeva che era arrivato il momento di salutarlo. Aveva trovato le persone giuste!

Sono stati così pazienti e gentili con lui e sono rimasti per più di 2,5 ore, permettendo a Wally di conoscerli. Si sono guadagnati la sua fiducia”, ha raccontato la donna. Beth e John sapevano che lui era il gatto perfetto e così lo hanno adottato per sempre.

gatto rosso

Grazie a questa famiglia speciale, ora il piccolo Wally si sta godendo la vita che ha sempre meritato. Finalmente ha un posto sicuro, ma soprattutto è circondato da amore e coccole. Nonostante abbia solo tre zampette, lui fa tutto quello che fanno gli altri gatti! Lui è davvero un micio speciale e meritava alla grande questa rivincita!

Articoli correlati