Il gatto accoglie il suo nuovo fratello canino e i due diventano migliori amici (VIDEO)

Il gattino era molto molto contento dell'arrivo del suo nuovo fratellino cane, così ha iniziato a coccolarlo sin da subito e sono diventati migliori amici

Per quanto possa essere difficile in alcuni casi, il rapporto tra fratelli è quanto di più bello ci possa essere. Non sempre ci si capisce a vicenda, ma crescere insieme porta alla formazione di un legame speciale, forte e indissolubile. Nonostante le incomprensioni si è destinati per sempre ad essere uno di fianco all’altro ed è proprio questo il bello; sapere di poter sempre fare affidamento sull’altro. Questo il micio protagonista di oggi lo ha capito bene, ed è per questo che ha amato il suo fratellino canino dal primo momento in cui l’ha visto.

gatto ama fratello canino

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo, si vedono un gatto e il suo fratello canino che crescono insieme. Il filmato è veramente esplicativo del loro rapporto ed è composto da tutti i momenti più salienti della loro amicizia. Inizia nel primo momento in cui si sono visti e termina nel presente, creando una bellissima storyline.

LEGGI ANCHE: Questa gatta ha un istinto materno così forte che finisce per adottare uno scoiattolo orfano e solitario

Il micio è stato subito entusiasta dell’arrivo di un fratellino e sin dalla prima volta in cui si sono visti ha sempre cercato di interagire con lui. All’inizio il cagnolino era abbastanza diffidente, ma nel giro di pochi giorni erano già grandi amici.

Il gatto è veramente un giocherellone e nonostante sia il fratello maggiore da il tormento al suo amico canino. Nel video infatti si vede diverse volte il felino che da fastidio al cucciolotto che dorme, oppure come lo schiaffeggia per gioco, dando proprio l’idea di un rapporto tra fratelli. I due però si amano e si coccolano nei momenti di relax, proprio come veri parenti.

LEGGI ANCHE: 10 gatti che non hanno bisogno del test del DNA per dimostrare di essere genitori e figli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati