Il gatto aggressivo attacca il pitbull ed il padrone è costretto a prenderlo in braccio (VIDEO)

Avete mai visto un gatto così arrabbiato e aggressivo? La scena ha lasciato tutti senza parole

Quante volte abbiamo sentito parlare della rivalità tra cane e gatto? Quante volte abbiamo visto video, cartoni animati o vignette in cui in “cane cattivo” insegue il micio? Ebbene non sempre è così. Infatti non è sempre detto che sia il cane ad attaccare il gatto e che lo insegua per fargli del male. La storia di oggi rappresenta la situazione opposta, in cui un gatto aggressivo ha attaccato un cane.

Già, un bel gatto che ha tutta l’aria di essere tenero e coccoloso si è rivelato un grande guerriero posseduto da una forte rabbia nei confronti di un povero Pitbull. Davvero esilarante osservare come i ruoli si siano invertiti e soprattutto come il gatto abbia riversato sul cane tutta la sua cattiveria e rabbia.

gatto nero

LEGGI ANCHE: Un gatto randagio bianco attacca chiunque passi; non si fida di nessuno (VIDEO)

Nel video si può vedere chiaramente il gatto bicolore che si fionda contro il Pitbull, che era lì probabilmente per fare amicizia. A quanto pare al gatto aggressivo non interessava essere amico del cane e dunque lo ha attaccato. La sua aggressività era tale che il padrone del cane si è visto costretto a tenerlo in braccio per evitare ferite. Il povero cagnolone era visibilmente scosso. Il tutto tra le risate dei presenti e gli sguardi un po’ preoccupati.

Infine il gatto si posiziona sul divano come se fosse una sentinella a protezione della casa. Il tutto per tenere a debita distanza il cane. Il video è stato condiviso su Instagram dalla pagina @cats_reels_jg e ha raggiunto grandi numeri in pochissimo tempo. Numerosi sono anche i commenti divertiti e allo stesso tempo preoccupati per il povero cane.

LEGGI ANCHE: Gattino conosce cane, un incontro dolcissimo da non perdere (VIDEO)

Articoli correlati