Il gatto anziano conosce il gattino nuovo arrivato e la sua reazione conquista il web (video)

Il gatto anziano incontra per la prima volta il nuovo gattino di casa e il video emoziona il web

Gatto che lecca un gattino

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gatto anziano che conosce il gattino nuovo arrivato in casa, il nuovo membro della famiglia.

Un video che ovviamente ha fatto in poco tempo il giro del web, diventando uno dei più visualizzati degli ultimi giorni.

I gatti sono troppo spesso vittime di un brutto pregiudizio. Vengono descritti come animali insensibili, freddi, opportunisti e non in grado di affezionarsi agli altri.

Due gatti che giocano

Chiunque tra voi abbia un felino nella propria vita, dovrebbe però sapere bene che si tratta di animali davvero straordinari.

Animali che con il loro amore e il loro affetto sono in grado di migliorare le nostre vite. Che grazie al loro carattere buffo e bizzarro sanno sempre come farci ritrovare un sorriso.

Ma i felini non sono animali straordinari sono nei confronti di noi esseri umani. Sanno affezionarsi anche agli altri animali e oggi vogliamo dimostrarvelo ancora una volta.

Tre gatti che osservano

Nel video che trovate alla fine dell’articolo, potete vedere un gatto anziano che incontra il nuovo arrivato, un gattino ancora cucciolo.

La sua reazione è davvero molto dolce e tenera. I proprietari dei due felini erano un po’ preoccupati della reazione del gatto anziano alla vista del nuovo membro della famiglia.

In fin dei conti i gatti sono animali abbastanza territoriali e l’arrivo di un nuovo inquilino può sempre destabilizzarli un po’.

Gattino sotto le coperte

Ma guardando le immagini qui sotto, per il felino protagonista del filmato non è stato così. Il video mostra la loro prima notte insieme.

Il gatto anziano non solo non è infastidito delle presenza di un altro felino, ma è addirittura amorevole con quest’ultimo.

Proprio per questo, il video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, diventando uno dei più virali degli ultimi giorni. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Se non ne avete mai abbastanza di video sui gatti, non perdetevi il video del gattino che bacia il suo padrone ogni volta che può farlo. Ecco quindi il video del gatto anziano che conosce il gattino nuovo arrivato.

I was worried how my older male cat would react to the new female kitten. This is their first night together: from aww