Il gatto anziano è diventato l’animale domestico più fedele e amato della famiglia (VIDEO)

Ecco a voi una bellissima storia che vede come protagonista un gatto anziano amato e coccolato dalla sua nuova famiglia

Margo è una gatta di 29 anni che per anni ha vissuto vicino alla sua futura famiglia senza saperlo. Emu La, che all’epoca aveva 12 anni, fu subito affascinata dall’adorabile animale quando la conobbe. Prima che si incontrassero, la gatta aveva trascorso 9 anni con il proprietario di un ristorante e quando non poteva più tenerla nel suo appartamento, una sua dipendente, la madre di Emu, si offrì volontaria per assistere il gatto anziano.

micione anziano

Margo è stata considerata dalla madre di Emu come una gatta di passaggio della serie ‘facciamola sopravvivere finché non sarà trovato un posto migliore’. “Margot è stata ben accolta nella nostra famiglia
subito
“, aggiunge Emu. “All’epoca avevo 12 anni e ricordo che Margo ha fatto subito amicizia con altri gatti“. Nella vita del gatto anziano erano successe diverse cose. Ha incontrato parecchie persone lungo la sua strada, con le quali cercava di essere sempre al centro dell’attenzione. Ma all’improvviso si trovava in un posto dove poteva avere tutto ciò che voleva.

I nuovi proprietari hanno chiesto alla precedente proprietaria di Margo l’età dell’animale. Lei ha dichiarato di aver ricevuto Margo nel 1991, quando il gatto aveva meno di un anno. “Ho scelto il 13 marzo come suo compleanno perché è anche il mio e abbiamo iniziato il conto per capire i suoi anni effettivi“, ha detto Emu. Margot si è avvicinata emotivamente a tutte le sue nuove conoscenze, ma si è innamorata soprattutto di Ema. Si è trasferita con lei aveva 18 anni. L’ha scelta come suo tutore tra tutti i componenti delle sua famiglia.

Lei è davvero abile nel comunicarmi i suoi desideri. Le piace giocare, le piace stare seduta sulla
veranda sul retro o nel cortile, sdraiata sull’erba e prendere il sole
“. Margot è sempre stata un faro per chi la circonda. Cerca l’attenzione di tutti, salendo addosso alle persone e facendo le fusa.

Articoli correlati