Il gatto anziano esige che il suo umano dorma con lui nella posizione del “cucchiaio” ogni notte

Avete mai visto un gatto così esigente? Questo gatto anziano vuole che il suo padrone dorma con lui in un modo specifico

I nostri amici a quattro zampe sono unici e non smettono mai di sorprenderci. Ogni animaletto a modo loro sono speciali e hanno le loro peculiarità, i loro atteggiamenti e le loro emozioni. Quanti di voi hanno un animaletto che ha delle pretese speciali o degli atteggiamenti davvero esilaranti? Sicuramente il gatto anziano protagonista della storia di oggi ha una particolarità davvero unica ed il suo proprietario ha voluto condividere sui social la sua caratteristica.

gatto nel letto

La particolarità di questo gatto riguarda la sua esigenza nel modo di dormire. Tutti di noi hanno modi di dormire diversi e così anche i nostri animali. C’è chi ama dormire sul letto, chi sul divano, alcuni semplicemente usando dei cuscini, coperte, tavoli, sedie o qualsiasi altra cosa. Poi ci sono quelle persone o animali che dormono in qualsiasi momento e situazione e chi invece dorme solo in un determinato modo e magari con qualcuno al loro fianco. Ed è proprio quello che fa questo gatto.

Questo gatto anziano esige che il suo padrone dorma con lui tutte le notti e in aggiunta vuole stare in una determinata posizione. Infatti l’uomo ha pubblicato delle foto davvero simpatiche in cui lui stesso è costretto a dormire con il suo micio nella più che conosciuta posizione “a cucchiaio” proprio su richiesta del peloso. Infatti, se questa condizione non viene rispettata, lui inizia a miagolare e lamentarsi. Dopo tutto i gatti anziani spesso diventano viziati ed esigenti col passare degli anni, ma questo qui è davvero molto pignolo.

gatto rilassato

La storia e le foto del gatto hanno fatto il giro del web e il post pubblicato dal padrone hanno spopolato. In molti hanno ricondiviso le foto e hanno paragonato il comportamento di questo gatto agli strani atteggiamenti dei propri animaletti. Chissà se prima o poi questo gatto diventerà meno esigente e lascerà stare il suo papà umano.

Articoli correlati