Il gatto appena adottato trova un modo irresistibile per far capire alla sua mamma umana di cosa ha bisogno

Questo micio ha trovato un modo irresistibile per far capire cosa vuole alla sua nuova proprietaria

Dopo aver passato diverso tempo al rifugio, questo gatto ha finalmente trovato la persona perfetta per lui. La aspettava da tanto e adesso che è arrivata sta facendo di tutto per farsi comprendere al meglio!

Alfred, è così che si chiama questo gatto, sta vivendo il momento più bello della sua vita. Una donna, appena lo ha visto al rifugio, si è subito innamorata di lui ed ha deciso di portarlo a casa per sempre!

micio in casa

Il micio era così felice di uscire da quella gabbia ed ha fatto il possibile per farsi amare. Così, per farsi comprendere meglio dalla sua nuova proprietaria, Alfred ha deciso di comunicare con lei in un modo particolare.

@bella.dobrinia The most talkative cat i have ever met. #catsoftiktok #catadoption #firstcat #cattok #adoptedcat ♬ Cena Engraçada e Inusitada de 3 Minutos – HarmonicoHCO

A quanto pare, il gatto sapeva perfettamente di dover comunicare tutti i suoi bisogni alla sua umana ed ha trovato un modo irresistibile. Non poteva certo starsene in un angolo della casa a non fare niente!

Appena si è ambientato, il micio ha iniziato ad esplorare meglio la casa. Per far capire alla sua proprietaria le sue esigenze, ha iniziato a miagolare. Ma non è un miagolio normale: Alfred non fa altro che chiacchierare.

Da quando è arrivato non ha mai smesso di parlare. Il pelosetto cambia il miagolio in base a quello che vuole. Se vuole le coccole, le sue chiacchiere sono irresistibili. Se vuole la pappa, sono interminabili!

micio grigio

Insomma, la sua nuova umana sta facendo del suo meglio per aiutarlo con la sua nuova vita, ma a quanto pare questo gatto si è trovato alla perfezione sin dal primo momento. Alfred adora la sua nuova famiglia, ma ama ancora di più chiacchierare con la donna! Dopo aver passato tutto quel tempo al rifugio, ha trovato tutto quello che sognava! Finalmente si è preso in lieto fine che meritava e adesso può passare le giornate a chiacchierare con qualcuno.

Articoli correlati