Il gatto appena arrivato si nasconde: quando trovano dove si è nascosto non credono ai loro occhi

Questo gattino ha fatto un bello scherzo alla sua nuova famiglia, andiamo a vederlo!

Adottare un gattino è una cosa che può davvero scaldare i cuori, non credete anche voi? Se ne avete mai adottato uno sapete benissimo di cosa io stia parlando. Ebbene, la storia che ho il piacere di raccontarvi oggi non solo tratta di una meravigliosa e dolcissima adozione. Ma anche di uno scherzo ben riuscito e assolutamente divertente che fa il nuovo arrivato pelosetto alla sua fresca e famiglia adottiva. So che non state nella pelle e che volete sentire e leggere cosa c’è di speciale in questo gattino. Ebbene, sono qui per dirvelo, quindi mettetevi comodi e fate pure la conoscenza di questo splendido felino.

un gatto nascosto

Il gatto appena arrivato, protagonista di questa storia, ha il mantello bianco e grigio ed ha pensato di spaventare ben bene la sua nuova famiglia adottiva. Tutto iniziò, pensate, lo stesso giorno in cui il pelosetto felino arrivò in casa. Prima di tutto è una nuova casina, un nuovo ambiente con delle persone da lui mai viste. Quindi, inizialmente, un pò di imbarazzo di certo non manca. Ma una cosa che ha fatto davvero ridere a crepa pelle queste persone, a posteriori, è lo scherzo che il pelosetto gli ha combinato la notte!

un gatto in un mobile nascosto

Infatti, come potete ben vedere già dalle immagini che vi ho postato in alto, il piccolo gattino si era nascosto. Durante la notte, quando tutti dormivano beati, trovò un vero e proprio nascondiglio nel quale rifugiarsi per un pò. Al mattino la sua famiglia adottiva lo cercò ovunque pensando si fosse dileguato nel nulla stavano per chiamare il rifugio nel quale lo presero il giorno prima. Ma, poi, la scoperta sensazionale.

@camryndaytona We thought we’d lost the new cat until we found him IN THE KEYBOARD TRAY of my desk. (I had been using the desk to hide stuff I didn’t want him getting in. Yes theres a random glass cut-out. No I dont know why) #cat #catsoftiktok #rescuecat #rescueanimals ♬ original sound – Camryn Daytona

Come potete vedere nel video postato dagli stessi genitori adottivi del pelosetto su TikTok, il piccolo gatto si era chiuso in un mobile. Ovvero, in un luogo dove nessuno mai lo avrebbe trovato, è o non è un vero e proprio genio?

Articoli correlati