Il gatto aspetta sulla strada, poi salta su un Uber quando la porta si apre: vuole essere tolto dalla strada

Questo gatto bianco e nero non vedeva l'ora di trovare una nuova casa, perciò appena ha potuto è saltato su una macchina

Il mese scorso, un’autista Uber si trovava nella zona del Bronx quando si è imbattuta in un gatto bianco e nero che se ne stava sdraiato da solo in mezzo alla strada. L’autista, che di solito si offre volontaria per il salvataggio degli animali per il rifugio locale, Little Wanderers NYC, non poteva di certo andarsene senza controllare il randagio. Il gatto era semplicemente seduto sulla strada, senza muoversi molto almeno finché non si è aperta la portiera della macchina.

gatto bianco e nero

Ha aperto la portiera del taxi e il gatto bianco e nero è saltato dentro“, ha raccontato Little Wanderers NYC con Love Meow. “Senza corriere, è entrato direttamente nel suo Uber. Stava aspettando di essere salvato“. Il gatto è saltato sul cruscotto e si è seduto al volante, come se si aspettasse un passaggio verso un posto sicuro. L’autista è stata colta di sorpresa il fatto che un gatto avesse appena fatto l’autostop, ma era felice di poterlo aiutare!

Mentre accarezzava il suo nuovo amico, la donna ha notato su di lui alcune cicatrici, probabilmente dovute a litigi, e secrezioni dagli occhi. Il gatto di nome Tux era molto amichevole e accettava con gioia i grattini sul mento da parte della sua soccorritrice. La donna l’ha portato subito da un veterinario per controllare il suo stato di salute e l’esito non è stato poi così negativo. “Tux è un gatto trasandato con un’infezione agli occhi e alcune cicatrici di battaglia a dimostrazione della sua dura vita per strada, ma per il resto è in buona forma“, aveva dichiarato il medico.

gatto bianco e nero

Grazie al suo carattere docile e dolce e il suo carattere simpatico, Tux ha trovato rapidamente una nuova casa adottiva. La sua intraprendenza è riuscita a portarlo via dalla vita di strada e ora ha finalmente una casa amorevole in cui poter vivere senza doversi più preoccupare.

Articoli correlati