Il gatto bianco salta assieme alla pallina lanciata dalla padrona ma lo fa in modo davvero strambo e scoordinato (VIDEO)

Vi presento il micio più scoordinato che voi abbiate mai visto probabilmente. Nel tentativo di inseguire una pallina si rende ridicolo

Tutti noi siamo a conoscenza del fatto che i gatti sono degli esseri particolari; sicuramente molto scaltri ed intelligenti, ma altrettanto stupidi, goffi e simpatici. Il buffo gattino protagonista di questo video rappresenta proprio la categoria dei gatti goffi e un po’ stupidi. Come tutti i felini i gatti sono cacciatori e puntano i loro obiettivi; in questo caso l’obiettivo sarebbe una semplice pallina di gomma, ma il gatto è talmente scoordinato da non riuscire nemmeno a sfiorarla.

il micio insegue la pallina

La scena è davvero esilarante e sul web questo video ha fatto grandi numeri e riscosso grande successo. La pagina Instagram @cat.u23 ed altre pagine, hanno condiviso il video rendendolo uno dei più cliccati del momento. Il simpatico gatto del mantello bianco e lucente sta giocando con la propria mamma. La donna ha una pallina in mano e la lancia al gatto per vedere la sua reazione e per capire come la prenderà.

LEGGI ANCHE: Il gatto domestico è ossessionato dalla neve: la sua famiglia trova un modo per fargliela godere

Questa curiosità della donna purtroppo verrà subito colmata dall’esilarante scena messa in atto del gattino. Mentre la pallina rimbalza, lui cerca di prenderla ma non riesce. Dunque, inizia a saltare assieme alla palla ma lo fa in modo del tutto scoordinato tale da scatenare una grossa risata da parte della sue padrona. Effettivamente trattenere le risate è una sfida mentre si guarda questo gatto in azione.

micio bianco

Il video è tra i più visti negli ultimi mesi e non ci meravigliamo di ciò. Infatti, il gatto scoordinato è davvero buffo e divertente e molti hanno apprezzato il suo tentativo di catturare la pallina. I nostri gatti non smettono mai di sorprenderci e di farci ridere con le loro strampalate azioni ed il video di oggi ne è un esempio.

LEGGI ANCHE: Il gattino fa le migliori acrobazie per riuscire ad accarezzare tutti gli animali in gabbia dal veterinario

Articoli correlati