Il gatto capriccioso vuole la copertina del fratellino neonato e nessuno può dissuaderlo

Un gattino davvero capriccioso, non potevo non mostrarvi queste immagini!

La storia di questo gattino iniziò proprio quando un gruppo di volontari trovarono lui e i suoi fratellini soli e abbandonati sul ciglio della strada. Subito li portarono in una clinica veterinaria e qui si resero conto del fatto che, nonostante erano tutti in un buono stato di salute, uno di loro doveva essere operato. E costui è proprio il protagonista della nostra storia. I suoi fratellini andarono tutti in una nuova casa con una famiglia adottiva che li adorava, letteralmente. Mentre lui dovette rimanere e sottoporsi ad una chirurgia per rimuovere un pezzettino della sua coda affetta da una brutta infezione. Lui, divenne poi il nostro gatto capriccioso.

Un gatto di nome Renly con la sua copertina

Infatti, una donna, che si chiama Sara Budzynowski, si innamorò immediatamente di lui mentre si prendeva cura della sua salute nella clinica veterinaria. Lei, che lavora da anni in quel luogo, non aveva mai visto un gattino particolare come quello. Così, una volta in salute, decise di adottarlo per sempre.

Un gatto nero con un peluche

Ora il dolce gatto capriccioso si chiama Renly. Sia Sara che il suo fidanzato iniziarono immediatamente a viziare il pelosetto regalando lui moltissime cose. Tra le quali anche una copertina morbidissima e un coniglietto di peluche.

Un gatto con un Corgi

A 10 mesi, l’adorabile felino ne è ancora completamente ossessionato e insiste nel portare con sé la sua coperta ovunque vada. Da poco tempo la famiglia si è allargata ed ha accolto altri due fratellini, due Corgi molto teneri: Hotchner e Azula.

Un gatto di nome Renly con la sua copertina

Renly, in un momento di particolare empatia, ha deciso di condividere la sua amata coperta con i suoi nuovi fratelli. Sara stessa dice: “Hotchner e Renly dormono nella stessa stanza e a volte, quando torniamo a casa dal lavoro per farli uscire, vediamo che Renly ha messo la sua coperta accanto alla cuccia di Hotch e Hotch cerca di metterla dentro la stessa con lui.”

Non è la cosa più tenera che abbiate letto oggi?

Articoli correlati