Il gatto cerca e trova la sua padrona: vuole sapere dov’era e perché si è allontanata da lui

Questo micio voleva sapere perché la sua umana si era allontanata da lui e appena l'ha trovata ha iniziato a chiedere

A volte i nostri amici a quattro zampe, ci fanno capire perfettamente cosa stanno pensando, anche se non possono parlare. Il gatto protagonista di questa storia, non ha impiegato molto a far capire alla sua umana cosa voleva.

Il micio infatti, non riusciva più a trovare la sua proprietaria e appena l’ha vista, ha iniziato a miagolare diversamente. Sì, prima mentre era alla ricerca della sua persona preferita, aveva un miagolio completamente diverso.

gatto miagola

Appena il gatto ha visto con i suoi occhi che la sua umana era in casa, ha cambiato atteggiamento ed ha iniziato a chiedere qualcosa di preciso. Cosa esattamente? Beh, dal video si capisce perfettamente anche se non parliamo la sua stessa lingua!

@megtails Her meow changes the instant she figures out where I am. 💀 #catsoftiktok #catswhoyell #funny #meow #howl #vocalcat ♬ original sound – megtails

Infatti, appena il gatto la vede inizia a chiederle dove era stata per tutto quel tempo. Perché la sua umana si era allontanata da lui di punto in bianco? Insomma, voleva delle spiegazioni sensate a ciò che aveva appena fatto la donna!

Sappiamo perfettamente che i miagolii dei gatti hanno significati diversi e da filmati come questo non possiamo far altro che rendercene conto ancora di più. Mentre il gatto cercava la sua umana aveva un miagolio forte e preoccupato.

Non appena la vede però, si addolcisce e inizia proprio ad essere insistente. Vuole capire perché era andata via, e glielo chiede senza mezzi termini. Quando la donna lo accarezza però, il micio sfoggia un altro miagolio che sembra proprio dire: “Ah che fortuna, sei proprio qui“.

gatto bianco

Insomma, siamo sicuri che è così difficile il linguaggio felino? Dal video si vede perfettamente che questo gatto e la sua proprietaria non hanno bisogno di parlare la stessa lingua per capirsi. Anche il tono della voce fa capire molte cose e questo micio sa usarlo benissimo! La sua umana non può far finta di non aver capito, ciò che dice è palese!

Articoli correlati