Il gatto che ama dare abbracci

Zorro, il gatto randagio, non tollerava essere toccato. Dopo scoperta la causa, è diventato un coccolone che dispensa abbracci a tutti

gatto coccole alla sua padrona

Zorro, era un gatto randagio, desideroso di essere tanto amato. Ma quando fu portato in un rifugio a Philadelfia, riuscì a stento a tollerare di essere toccato. Non voleva essere sfiorato. Il personale ha poi scoperto cosa lo preoccupava e soprattutto quale era la causa del suo disagio. Da allora il gatto ama dare abbracci.

gatto nero e bianco

Zorro è arrivato in Pennsylvania SPCA per avere una possibilità di avere una vita migliore.  Fin’ora era stato nutrito da gente di buon cuore. Ma ora bisognava trovargli una casae una famiglia che volesse amarlo.

Presto notarono che il micio aveva bisogno di cure mediche immediate poiché avevano trovato del sangue nelle sue urine. Il team veterinario ha scoperto che soffriva di calcoli alla vescica, il che spiegava perché il gatto si astenesse dalle coccole, a causa del disagio.

gattino coccola umanaZorro ha ricevuto un intervento chirurgico per rimuovere i calcoli. Mentre stava guarendo nella stanza di recupero, lo staff ha subito notato qualcosa di speciale in lui.

gatto abbraccia donnaZorro era diventato un coccolone, dispensava coccole a tecnici veterinari e a infermieri.  Quando pulivano la sua gabbia, lui li abbracciava e a volte baciava persino i loro volti. Fa praticamente la doccia a tutti quelli che incontra con baci e abbracci e non accetta il no come risposta.

gatto coccoloneOffre abbracci e coccole a tutto il personale. Tutti si sono innamorati di questo affettuoso gattino. Kristen Nau, veterinaria della PSPCA, qualche volta si è trovata a lavorare con un assistente felino tra le sue braccia.

abbraccio con il gattoQuesto tenero gatto abbraccia gli umani come fosse un bambino piccolo. Rimane abbracciato per lungo tempo, quasi ad aver paura di essere abbandonato.

coccole con il gattoQuando è stato il momento dell’adozione, il personale ha allegato un appunto alla sua gabbia che diceva “Ama dare abbracci”.

gatto e umana abbracciatiZorro è stato adottato! La nuova mamma, da quando ha ascoltato la storia di Zorro, sapeva che sarebbe stato il gatto giusto per lei!