Il gatto che ama dare abbracci
Zorro, il gatto randagio, non tollerava essere toccato. Dopo scoperta la causa, è diventato un coccolone che dispensa abbracci a tutti
Zorro, era un gatto randagio, desideroso di essere tanto amato. Ma quando fu portato in un rifugio a Philadelfia, riuscì a stento a tollerare di essere toccato. Non voleva essere sfiorato. Il personale ha poi scoperto cosa lo preoccupava e soprattutto quale era la causa del suo disagio. Da allora il gatto ama dare abbracci.
Zorro è arrivato in Pennsylvania SPCA per avere una possibilità di avere una vita migliore. Fin’ora era stato nutrito da gente di buon cuore. Ma ora bisognava trovargli una casae una famiglia che volesse amarlo.
Presto notarono che il micio aveva bisogno di cure mediche immediate poiché avevano trovato del sangue nelle sue urine. Il team veterinario ha scoperto che soffriva di calcoli alla vescica, il che spiegava perché il gatto si astenesse dalle coccole, a causa del disagio.
Zorro ha ricevuto un intervento chirurgico per rimuovere i calcoli. Mentre stava guarendo nella stanza di recupero, lo staff ha subito notato qualcosa di speciale in lui.
Zorro era diventato un coccolone, dispensava coccole a tecnici veterinari e a infermieri. Quando pulivano la sua gabbia, lui li abbracciava e a volte baciava persino i loro volti. Fa praticamente la doccia a tutti quelli che incontra con baci e abbracci e non accetta il no come risposta.
Offre abbracci e coccole a tutto il personale. Tutti si sono innamorati di questo affettuoso gattino. Kristen Nau, veterinaria della PSPCA, qualche volta si è trovata a lavorare con un assistente felino tra le sue braccia.
Questo tenero gatto abbraccia gli umani come fosse un bambino piccolo. Rimane abbracciato per lungo tempo, quasi ad aver paura di essere abbandonato.
Quando è stato il momento dell’adozione, il personale ha allegato un appunto alla sua gabbia che diceva “Ama dare abbracci”.
Zorro è stato adottato! La nuova mamma, da quando ha ascoltato la storia di Zorro, sapeva che sarebbe stato il gatto giusto per lei!
- 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
- 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
- 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
- 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
- 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
- Colore: grigio chiaro
- Piastra di fondo: 40 x 40 cm, altezza: 112 cm, sovrastruttura: 67 x 55 x 112 cm
- 1 tana: 30 cm di diametro x 30 cm di altezza, 3 plataformas
- 1 corda da gioco, 1 palla da gioco, tessuto extra morbido
- Pali con sisal del diametro di circa 8 cm, sisal resistente per la cura degli artigli
Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:
- Ava, la Pitbull che è stata abbandonata da ben tre famiglie
- La cagnolona abbandonata San Bernardo Athena ha fatto la conoscenza dei suoi nuovi compagni di vita (VIDEO)
- 8 foto di gatti molto “felici” di essere zuppi d’acqua dalla testa alle zampe
- Montelepre, sono tutti alla ricerca di Willy, si teme un considerevole allontanamento per il cagnolino
- Cavallo si finge morto ogni volta che qualcuno cerca di cavalcarlo (VIDEO)